DAGOREPORT – IN POLITICA IL VUOTO NON ESISTE E QUANDO SI APPALESA, ZAC!, VIENE SUBITO OCCUPATO. E…
donatella di cesare foto di bacco
«L’intempestiva annessione di Svezia e Finlandia alla Nato sarebbe una escalation ulteriore, una sfida alla Federazione Russa, un atto di guerra mentre si finge di parlare di pace. Prima delle paure di svedesi e finlandesi c’è l’esigenza di una coabitazione dei popoli europei».
No, la frase precedente non è opera di Vladimir Solovëv, il “megafono di Putin”. A definire in un tweet “annessione” la libera scelta di due Stati democratici è stata una professoressa di filosofia italiana, Donatella Di Cesare, cattedra alla Sapienza e spesso ospite di trasmisssioni televisive sul tema ucraino nelle quali si è distinta per posizioni critiche degli Stati Uniti.
Anche stavolta la professoressa di filosofia teoretica l’ha sparata grossa suscitando decine di risposte sul social media. Fra tutte si segnala quella sarcastica del comico Luca Bizzarri: «In effetti è molto meglio l’adesione dell’Ucraina alla Russia di questi giorni».
IL TWEET DI DONATELLA DI CESARE SULL'INGRESSO DI SVEZIA E FINLANDIA NELLA NATO Vladimir Solovyov 5VLADIMIR PUTIN BY CARLI VLADIMIR PUTIN - MARIUPOL - VIGNETTA DI CARLI DONATELLA DI CESARE DONATELLA DI CESARE
Ultimi Dagoreport
QUESTA VOLTA LA “PITONESSA” L’HA FATTA FUORI DAL VASO: IL “CHISSENEFREGA” LANCIATO A GIORNALI…
DAGOREPORT - NEL GIORNO DELLA MEMORIA LA MELONI HA SORPRESO FACENDO UNA BELLA ACROBAZIA SUL…
DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL…
DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI…
DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…