
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
Da http://www.huffingtonpost.com
Si chiama "Knit your own Kama Sutra", (o confeziona il tuo Kama Sutra) e contiene dodici posizioni sessuali direttamente dall’antico manuale erotico interamente lavorate ai ferri.
Ad esempio, in "Erotic V" una donna si siede su una fotocopiatrice mentre l'uomo sta con le gambe leggermente piegate. La donna mette le braccia intorno al collo dell'uomo e le gambe sulle spalle. In “Indrani” la donna è distesa sulla schiena, mentre l’uomo la cavalca in ginocchio tenendola dai fianchi.
Per fare “The Perch”, un uomo deve sedersi su una sedia con le gambe aperte, mentre la donna si siede su di lui. L'uomo la solleva delicatamente e poi la lascia cadere. Nel fare “The deck chair”, il maschio si siede con le gambe allungate in avanti e le mani dietro la schiena. La donna sta con la testa appoggiata su un cuscino o balla di fieno, e le gambe sulle spalle.
“The Suspended Scissors” è una delle posizioni più impegnative del Kama Sutra. La donna si trova al bordo di un letto o un divano e si sostiene con un braccio. L'uomo la tiene sospesa dalla vita e da una gamba che tiene in mezzo alle sue. “The Bridge” è un'altra posizione difficile: l'uomo sta pancia in su e si tiene a quattro zampe, inarcando la schiena. La donna si siede sopra di lui.
La guida del sesso è stata creata da Trixie von Purl, lo pseudonimo dell’inglese di Geraldine Warner, un’esperta di cucito che ha scritto numerosi manuali.
Warner: "Mi sono divertita tantissimo a cercare le posizioni giuste in tutti i libri di Kama Sutra”. Ha lavorato duramente e senza sosta per diversi mesi. Sorprendentemente, cucire i personaggi nelle fantasiose posizioni è stato spesso più facile che alcuni piccoli oggetti di arredamento, come il telefono o la macchina fotocopiatrice.
kamasutra con la lana 1
kamasutra con la lana 2
kamasutra con la lana 3
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…