
FLASH! - SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI E' IL PREMIER CHE HA PUNTATO I PIEDINI A BRUXELLES PER…
VIDEO - FIORELLO DIFENDE CARLO CONTI: ‘QUANDO CE LA FAI, VIENI INSULTATO. NON È COME IN AMERICA, DOVE SI STIMANO LE PERSONE DI SUCCESSO. NO, MANDIAMOLI AFFANCULO E FACCIAMOLI SENTIRE IN COLPA. SUL WEB È PIENO DI ROSICONI. LA DE FILIPPI COSTRETTA A LAVORARE GRATIS PER NON FARSI ROMPERE I COGLIONI’
SANREMO 2017, FIORELLO DIFENDE CARLO CONTI DALLE POLEMICHE SUL CACHET
Da www.today.it
Sanremo 2017, le polemiche continuano a travolgere Carlo Conti per le voci sul presunto cachet percepito per la conduzione del festival.
Nonostante la Rai abbia precisato che nessun extra sia stato dato al direttore artistico della kermesse e che il suo compenso rientra nel contratto, tantissimi sono gli utenti che si stanno riversando sulla pagina Facebook del conduttore per rivolgergli insulti e parole di sdegno.
A intervenire sulla questione per difendere Conti dalla baraonda mediatica, amplificanta dal terremoto che è tornato a colpire il Centro Italia, è stato Fiorello che poche ore fa ha publicato un video per commentare la questione, definendo "rosiconi" gli haters.
shitstorm contro carlo conti 7
"Non sanno di Carlo Conti quando stava senza una lira, nessuno diceva: ‘C'è uno in Toscana che lotta per emergere'. Nessuno lo diceva quando si sbracciava, nella legalità e senza mai chiedere un soldo a nessuno. Carlo è mio amico e se faccio questo sfogo è per difendere chi ce l'ha fatta perché non si può lavorare gratis" ha detto lo showman che ha sprecato una parola anche nei confronti di Maria De Filippi, sul palco dell'Ariston senza percepire compenso.
"Secondo voi, perché la De Filippi non si è fatta pagare? Per evitare questa rottura di coglio*i. E non è giusto lavorare gratis" ha concluso.
fiorello carlo conti.
shitstorm contro carlo conti 1
shitstorm contro carlo conti 5
shitstorm contro carlo conti 8
shitstorm contro carlo conti 3
shitstorm contro carlo conti 4
shitstorm contro carlo conti 2
shitstorm contro carlo conti 6
FLASH! - SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI E' IL PREMIER CHE HA PUNTATO I PIEDINI A BRUXELLES PER…
DAGOREPORT - MA DRAGHI, COSA SI ASPETTAVA COL SUO DISCORSO AL SENATO, DA PARTITI CHE AVEVANO GIA'…
DAGOREPORT – SANPAOLO FOLGORATO SULLA VIA DI ELKANN! LA FONDAZIONE TORINESE, AZIONISTA DI PESO DI…
DAGOREPORT – COME MAI IMPROVVISAMENTE È SCOPPIATA LA PACE TRA JOHN ELKANN E FRATELLI D’ITALIA? IL…
DAGOREPORT - DELIRIO DI RUMORS E DI COLPI DI SCENA PER LA CONQUISTA DEL LEONE D’ORO DI GENERALI –…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI! IL CASO STRIANO SUGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA BANCA DATI DELLA PROCURA…