
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
Ospite stamattina di Linus e Nicola Savino nel programma Deejay Chiama Italia, in onda su Radio DeeJay, il popolare showman Fiorello non ha trattenuto una bestemmia. L’imprecazione tuttavia non è stata sentita in radio ma soltanto in televisione. Deejay chiama Italia, infatti, viene trasmesso in diretta anche sul Canale NOVE (ex Deejay Tv) senza omettere i fuorionda.
Fiorello a Deejay Chiama Italia
In sostanza mentre alla radio si sente una canzone o la pubblicità, conduttori ed ospiti in studio sono invece ‘live’ in televisione. A Fiorello, che parlava con Linus e Nicola Savino a telecamere accese, deve però essere sfuggito questo particolare, anche se non si tratta certo di una novità: la formula del programma è la stessa da anni, e centinaia di ospiti si sono avvicendati nello studio di Via Massena a Milano.
Proprio durante un fuorionda (che, per la tv, fuorionda non è) si è verificato il fattaccio: a Fiorello è scappato un “porco” di troppo. L’episodio non è ovviamente presente nel podcast disponibile sul sito di Radio Deejay (dal momento che il contenuto postato riguarda quanto andato in onda in radio), ma è stato anche prontamente cancellato dalla replica televisiva trasmessa un’ora dopo su Canale NOVE +1.
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…