DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
Francesco Persili per Dagospia
“È difficile non pensare a quanto sta accadendo in Medio Oriente. Meno male che i calciatori ci hanno dato questa boccata d’ossigeno, almeno sappiamo di cosa parlare. Scommettete…”.
Fiorello irrompe a “Non è un Paese per giovani”, il programma condotto da Massimo Cervelli e Tommaso Labate su Radio 2, e si scatena sul caso scommesse. “Corona annunciando il nome dei giocatori coinvolti ha copiato il modus operandi di Amadeus con i cantanti in gara a Sanremo. Non si è inventato nulla. Io, invece, sarò il Corona dello showbiz. C’è un “picchettaro”. Nel mondo dello spettacolo si scommette moltissimo sullo share e i dati di ascolto”.
fabrizio corona a domenica in 1
Lo showman scherza anche sul risultato di Fabio Fazio: “Roberto Sergio starà rosicando ma l’ad Rai non c’entra nulla. È arrivato a giochi fatti. Faccio i complimenti a Fabio, il monologo di Michele Serra sulla guerra in Medio Oriente andrebbe fatto ascoltare nelle scuole”.
Poi Fiorello rivela che il promo di “Viva Rai 2” con la canzone “Manuela” di Julio Iglesias è stato bloccato. “La Rai non ha pagato i diritti del brano. Ma abbiamo trovato un escamotage: “Il maestro Enrico Cremonesi e Danti hanno fatto una versione della canzone con le note cambiate. Perché dare i soldi a Julio, che ne ha già tanti?”
fiorello viva rai 2fiorello roberto sergiojulio iglesiasfiorello roberto sergio
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…