
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
“MELONI VA AL CINEMA MA NON VEDE IL FILM, FA LE ANALISI MA NON RITIRA IL REFERTO” – FIORELLO A “LA PENNICANZA”, IL RADIO SHOW SU RAI 2, IRONIZZA SULLE PAROLE DELLA PREMIER A PROPOSITO DEI REFERENDUM (“VADO A VOTARE MA NON RITIRO LA SCHEDA”): “NON È PER IL QUORUM, È PROPRIO UN PROBLEMA SUO” – DA ADOLESCENTE, LA DUCETTA FECE LA BABYSITTER ALLA FIGLIA DELLO SHOWMAN – LE BATTUTE SU MACRON E L’INTER E SUL NUOVO GIUDICE DI “X FACTOR” FRANCESCO GABBANI….
«Meloni va al seggio ma non vota. Non è che non vuole far raggiungere il quorum, no; noi sappiamo la verità: ho l'agenda segreta di Giorgia. Vi riassumo i suoi prossimi impegni: andare a votare ma non prendere le schede, andare a fare le analisi ma non ritirare il referto, andare al cinema ma non guardare il film. Ma allora non è per il quorum, è proprio un suo problema, questo!».
A Radio2 Radio show – La pennicanza Fiorello scherza sulle parole pronunciate ieri, 2 giugno, dalla presidente del Consiglio a proposito di una sua partecipazione al referendum dei prossimi 8 e 9 giugno. Ma nella puntata del programma condotto insieme a Fabrizio Biggio, e che andrà in onda su Rai 2 fino a venerdì 6 giugno, non mette nel mirino solo Meloni, alla quale lo lega un’antica consuetudine (da adolescente, la presidente del Consiglio fece la babysitter a sua figlia Olivia) ma pure Macron e Francesco Gabbani.
fiorello chiama giorgia meloni 4
Prima, una battuta sull’arrivo del presidente francese a Roma: «Pare abbia chiesto dove si trovi una sede dell'Inter qui in città: vuole deporre una corona di fiori» ha detto Fiorello, riferendosi alla finale di Champions league di sabato.
(...) Francesco Gabbani. Il cantautore diventa protagonista di una chiacchierata in diretta: "Stiamo registrando adesso le audizioni di X Factor a Milano – spiega l’artista, nuovo giudice del talent di Sky – sono curioso di vedermi all'opera. La cosa che mi preoccupa di più è dire dei no. Però sono importanti: i no fanno parte del percorso, aiutano a crescere, sono costruttivi".
fiorello chiama giorgia meloni 1
fiorello chiama giorgia meloni 3
fiorello chiama giorgia meloni 2
fiorello meloni
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…