DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
“MELONI VA AL CINEMA MA NON VEDE IL FILM, FA LE ANALISI MA NON RITIRA IL REFERTO” – FIORELLO A “LA PENNICANZA”, IL RADIO SHOW SU RAI 2, IRONIZZA SULLE PAROLE DELLA PREMIER A PROPOSITO DEI REFERENDUM (“VADO A VOTARE MA NON RITIRO LA SCHEDA”): “NON È PER IL QUORUM, È PROPRIO UN PROBLEMA SUO” – DA ADOLESCENTE, LA DUCETTA FECE LA BABYSITTER ALLA FIGLIA DELLO SHOWMAN – LE BATTUTE SU MACRON E L’INTER E SUL NUOVO GIUDICE DI “X FACTOR” FRANCESCO GABBANI….
«Meloni va al seggio ma non vota. Non è che non vuole far raggiungere il quorum, no; noi sappiamo la verità: ho l'agenda segreta di Giorgia. Vi riassumo i suoi prossimi impegni: andare a votare ma non prendere le schede, andare a fare le analisi ma non ritirare il referto, andare al cinema ma non guardare il film. Ma allora non è per il quorum, è proprio un suo problema, questo!».
A Radio2 Radio show – La pennicanza Fiorello scherza sulle parole pronunciate ieri, 2 giugno, dalla presidente del Consiglio a proposito di una sua partecipazione al referendum dei prossimi 8 e 9 giugno. Ma nella puntata del programma condotto insieme a Fabrizio Biggio, e che andrà in onda su Rai 2 fino a venerdì 6 giugno, non mette nel mirino solo Meloni, alla quale lo lega un’antica consuetudine (da adolescente, la presidente del Consiglio fece la babysitter a sua figlia Olivia) ma pure Macron e Francesco Gabbani.
fiorello chiama giorgia meloni 4
Prima, una battuta sull’arrivo del presidente francese a Roma: «Pare abbia chiesto dove si trovi una sede dell'Inter qui in città: vuole deporre una corona di fiori» ha detto Fiorello, riferendosi alla finale di Champions league di sabato.
(...) Francesco Gabbani. Il cantautore diventa protagonista di una chiacchierata in diretta: "Stiamo registrando adesso le audizioni di X Factor a Milano – spiega l’artista, nuovo giudice del talent di Sky – sono curioso di vedermi all'opera. La cosa che mi preoccupa di più è dire dei no. Però sono importanti: i no fanno parte del percorso, aiutano a crescere, sono costruttivi".
fiorello chiama giorgia meloni 1
fiorello chiama giorgia meloni 3
fiorello chiama giorgia meloni 2
fiorello meloni
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…