fiorello

FIORELLO, CHE CAPRICCIOSO! IL MATTATORE “SPARISCE” ALLA VIGILIA DELLA NUOVA TRASMISSIONE SU "RADIO 2" CHE DOVREBBE PARTIRE DOMANI, GIORNO DEL SUO 65ESIMO COMPLEANNO – LO SHOWMAN SI SAREBBE “IRRITATO PER LA FUGA DI NOTIZIE” E NON SI SA ANCORA SE DARA’ FORFAIT (O SE PARTIRA' LUNEDI'). MA IN RAI È TUTTO PRONTO PER LA MESSA IN ONDA DEL PROGRAMMA – IN FORSE ANCHE LA PARTECIPAZIONE DEL FIDO FABRIZIO BIGGIO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Antonella Baccaro per Corriere.it - Estratti

FIORELLO BIGGIO

 

Il ritorno del mattatore in Rai, previsto per domani, venerdì 16 maggio, giorno del suo 65esimo compleanno, e rivelato da indiscrezioni di stampa, sta dando filo da torcere ai dirigenti dell’azienda pubblica.

 

Il conduttore di Viva RaiDue si sarebbe irritato per la fuga di notizie, al punto di sparire (anche dai social). Il che equivarrebbe a un forfait all’ultimo minuto.

Malgrado ciò, tutta la macchina organizzativa in Rai è partita lo stesso.

 

In via Asiago in queste ore si sta preparando la sala per la trasmissione, come se Fiorello potesse cambiare idea all’ultimo momento e apparire domani. O tutt’al più - si mormora dietro le quinte - lunedì.

 

biggio fiorello viva rai 2

È immaginabile lo sforzo diplomatico che i dirigenti stanno mettendo in atto per riconciliare lo showman con l’idea di tornare a dare spettacolo. La formula che avrebbe scelto non è chiara: forse tre settimane di programma, forse al pomeriggio, forse in compagnia ancora del fido Fabrizio Biggio.

 

Nei corridoi di via Asiago circolano veleni su chi avrebbe fatto uscire la notizia dalla Rai: il dito è puntato su quanti avrebbero dovuto fare posto alla trasmissione di Fiorello. Ma sono solo indiscrezioni.

 

fiorello biggio

Per adesso vige l’ordine di scuderia di tacere. Che in Rai, si sa, vale quanto vale…

biggio casciari sofia goggia fiorellofiorello fabrizio biggio viva rai2 fiorello biggio fiorello biggio