DAGOREPORT - IL MISTERO PIGNATARO S’INGROSSA - LO ZAR DEL GRUPPO ION, COLOSSO GLOBALE NEL SETTORE…
FIORI DI CAMPUS - ALL'UNIVERSITA' DELLA FLORIDA PARTE IL 'FIGHT CLUB' DI SINISTRA, SEMINARIO PER CHI VUOLE IMPARARE A DIFENDERSI A PUGNI DAI FASCISTI, AUMENTATI DA QUANDO TRUMP E' AL POTERE - IL CORSO E' CONSIGLIATO ALLE DONNE E ALLE MINORANZE, I REPUBBLICANI NON SONO AMMESSI
Lauren Cooley per “Campus Reform”
Il gruppo della ‘University of Central Florida’ (UCF) chiamato “Knights for Socialism” domenica ha tenuto un seminario per insegnare agli studenti di sinistra come combattere i fascisti. Si è trattato di un “Leftist Fight Club”, aperto a tutti tranne che ai repubblicani.
Sulla loro pagina Facebook si legge: «In risposta al numero record di crimini contro latini, musulmani, migranti, donne, ebrei, afro-americani, LGBTQIA, e altre minoranze, dall’ascesa di Trump e altri noenazisti, noi, i Cavalieri del Socialismo, faremo una serie di seminari di autodifesa per chiunque voglia combattere i fascisti. Non accettiamo repubblicani».
Alcuni pugili amatoriali spiegano le tecniche del combattimento a mani nude, nel caso gli studenti venissero attaccati, e poi i partecipanti si allenano fra loro. I seminari chiedono a gran voce la presenza soprattutto di donne, perché ci si aspetta un aumento di violenza sessuale: «Donne, il presidente è un predatore e uno stupratore. Ha normalizzato l’aggressione sessuale, quindi unitevi a noi».
DAGOREPORT - IL MISTERO PIGNATARO S’INGROSSA - LO ZAR DEL GRUPPO ION, COLOSSO GLOBALE NEL SETTORE…
DAGOREPORT – CALTA QUI, CALTA LÀ! - DALLE PARTI DI VIA DELLA SCROFA E DI PALAZZO CHIGI CAPITA DI…
DAGOREPORT - LE PREVISIONI FLOP SU VENEZIA SCOPERCHIANO, PER L'ENNESIMA VOLTA, LA FALLA DEL SISTEMA…
DAGOREPORT - LA TRAGEDIA VENEZIANA È L’ENNESIMA CONFERMA DELL'INADEGUATEZZA (PIETOSO EUFEMISMO) DI…
FLASH - GIORGIA MELONI VORREBBE ANTICIPARE AD APRILE IL VOTO PER LE POLITICHE 2027 SGANCIANDOLO…
DAGOREPORT - AIUTO! ARIECCO "MESTIZIA" MORATTI, LA LADY MACBETH A MISURA DUOMO, SEMPRE TALMENTE…