
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
Da "il Velino"
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Uno sciopero così non è da Paese civile". Editoriale di Michele Ainis: "L'eterno vuoto delle riforme". Di spalla: "Massacri in Siria e (colpevole) indifferenza". Al centro: "Case e auto con i soldi pubblici". Accanto: "Vendola alle primarie Bersani e Casini litigano". In basso: "Il corvo del Vaticano rivela in aula 7 nomi". Ancora in basso: "La vita sulla terra portata da meteoriti"
LA REPUBBLICA - In apertura: "Via i condannati dal Parlamento". Il retroscena: "La battaglia delle regole". Di spalla: "Diaz, un massacro che ha screditato l'Italia nel mondo". Al centro, fotonotizia: "Maltrattato nella cella del Vaticano". Al centro: "Vendola si candida alle primarie Pd Lite Bersani-Casini". In basso: "Obama e Romney in tv con la paura della gaffe". Ancora in basso: "Così gli scienziati truccano le ricerche".
LA STAMPA - In apertura: "Fiorito arrestato trema il Pdl". Sotto: "Primarie, Vendola corre e fa litigare Bersani e Casini". Editoriale di Gian Enrico Rusconi: "Un Monti-bis che cambia le regole". Al centro, fotonotizia: "L'ultima metropolitana prima della serrata". Di spalla: "Duello in tv A Obama basta il pareggio". Sotto: "Alla Diaz puro esercizio di violenza". In alto: "La verità del maggiordomo âHo tradito la fiducia del Papa ma credevo fosse manipolato".
IL GIORNALE - In apertura: "Il cinghialone paga per tutti". Al centro, fotonotizia: "Inferno in metro. Grazie allo sciopero". Di spalla: "Perché Sallusti deve tornare". Sotto: "Aiuto, siamo schiacciati da 1800 tasse". Più sotto: "Ora Bersani rischia la fine di Occhetto". Accanto: "Matteoli frena: no alla scissione".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Fisco e rifiuti, un miliardo preteso e non dovuto di Iva". Editoriale di Fabrizio Forquet: "I numeri, il rilancio e un discorso sul metodo". In alto: "L'oro torna bene rifugio Prezzi ai massimi storici". Di spalla: "Perchè sono solo false insinuazioni". Sotto: "Banche, Bruxelles chiede di separare trading e depositi". Al centro: "Il Governo: attuato l'80% delle riforme". Sotto: "Quei capricci sui contributi pubblici all'asilo Mariuccia".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Nuove accuse, Fiorito in carcere". Editoriale di Paolo Pombeni: "La politica batta un colpo". Al centro, fotonotizia: "Imprenditore per protesta si arrampica sul Cupolone". Al centro: "Stretta su regioni e comuni". Ancora al centro: "Sprechi, la Provincia va avanti sulla sede". In basso: "L'ex maggiordomo: ho tradito il Papa E denuncia maltrattamenti in carcere". Ancora in basso: "I novant'anni dell'amico La Capria e i ricordi di noi ragazzi di Posillipo".
IL TEMPO - In apertura: "Auto, vacanza, villa e cella". Editoriale di Mario Sechi: "Da mani pulite a carte truccate". Di spalla: "Caro Alfano ora devi fare il segretario". Al centro: "Da Tangentopoli a Regionopoli Vent'anni dopo". Ancora al centro: "Così Batman incassava i fondi e li girava a se' stesso". Ancora al centro: "Panico nel Pdl tra boatos di avvisi e indagati fantasma". In basso: "Io e il tormento del caso Tortora".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Sicurezza all'italiana: 80 milioni per i braccialetti dei detenuti". Editoriale di Marco Travaglio: "Lodo Longo". Al centro: "Camera: 140 milioni per i vitalizi, 1 per la carta igienica" Più in basso: "Il maggiordomo inguaia Padre Georg: âSapeva'". Sotto: "Sciopero a Milano, assalto alla metro". Ancora in basso: "Primarie a sinistra C'è pure Vendola: scoppia la rissa tra Bersani e Casini".
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…