
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
Da "il Velino"
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Più soldi in busta paga, più tasse alle imprese". Editoriale di Dario Di Vico: "Annunci e realtà ". "E se i tempi si allungano decreto legge pronto"m colloquio con il premier di Aldo Cazzullo. In taglio medio: "L'ipotesi di un contributo da 15 pensionati su 100".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Fisco e lavoro, la frustata di Renzi". Editoriale di Massimo Giannini: "Lo shock e l'azzardo". Di spalla: "Tra Stalin e nazismo l'Ucraina risveglia gli incubi del passato". Sotto: "Se Obama fa perdere l'America".
LA STAMPA - In apertura: "Tasse e lavoro, lo scatto di Renzi". Sopra: "Merkel: una rapino l'azione di Putin", "Il telecomando era nel citofono" e "Chiesto l'ergastolo per l'ex primario". "La sinistra diventa pop", di Massimo Gramellini e "gli avversari spiazzati" di Federico Geremicca". Di spalla: "Perché il papa resta ancora un enigma".
IL SOLE24ORE - In apertura: "Piano sull'Irpef, stop alla âFornero'". Editoriali: "Tanti annunci non fanno una scossa" di Guido Gentili e "Ecco il nuovo contratto con gli italiani". Di spalla: "Deficit fino al 3 per cento per finanziare i tagli: apertura di Padoan".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Irpef, sconto da mille euro l'anno". Editoriale di Francesco Grillo: "Tra cura choc e rinvii tecnici primi passi verso la svolta". Retroscena di Marco Conti: "Troppi frenatori al Tesoro, con la Ue me la vedo da solo". In taglio medio: "Dalle pensioni alle sedi Rai ecco tutti i tagli di spesa". In un box: "Quei bilanci senza trasparenza la svolta che manca ai sindacati".
IL GIORNALE - In apertura: "Le tasse secondo Matteo". Sotto: "Ricetta di destra applicata a sinistra". Di spalla: "L'insostenibile ipocrisia dell'Europa anti-Putin". A centro pagina: "Bersani ha salvato il cervello ma perde la testa".
IL TEMPO - In apertura: "Ecco a voi il catalogo di Renzi". Editoriale di Fabrizio Dell'Orefice: "Le speranze e le certezze". Al centro foto notizia: "Cari okkupanti la pacchia è finita Pagherete tutto".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "80 euro in busta paga per vincere le europee". Di spalla: "Rottamiamo le regioni", di Marco Travaglio. In taglio basso: "Riina: âBorsellino azionò l'autobomba che lo uccisa'".
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…