
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
BRUNO VESPA HA IL VELENO NEL PUNGIGLIONE - IL CONDUTTORE, CHE AVEVA ABBANDONATO L’EVENTO PER I 100 ANNI DELLA RADIO E I 70 DELLA TV INDIGNATO PERCHE’ NON ERANO STATI CITATI I 30 ANNI DI “PORTA A PORTA”, ORA REGOLA I CONTI: CONDURRÀ, L’11 OTTOBRE NELL'AULA MONTECITORIO, L’EVENTO “RAI: UNA GRANDE STORIA ITALIANA” E, GUARDA CASO, TRA GLI INVITATI NON CI SONO NÉ L'INGRATO NEO AD RAI GIAMPAOLO ROSSI (CHE BRU-NEO HA “SALVATO” DALL’ASSE CHIOCCI-SERGIO CHE VOLEVA SILURARLO) NÉ IL VENDICATIVO NEO DG ROBERTO SERGIO (CHE SOGNAVA DI RESTARE AD) - IL COMUNICATO STAMPA ANNUNCIA LA PROIEZIONE DI FILMATI DEI "PROGRAMMI DI INTRATTENIMENTO PIÙ ICONICI". SCOMETTIAMO CHE STAVOLTA CI SARÀ ANCHE “PORTA A PORTA”?
Comunicato stampa
comunicato stampa della Camera per l'evento Rai con conduzione Vespa
"Rai: una grande storia italiana". E il titolo dell'evento che - venerdi 11 ottobre, alle 11 nell'Aula di Montecitorio - celebrerà l'anniversario dei 70 anni della tv e dei 100 anni della radio.
L'appuntamento sarà introdotto dal Presidente della Camera, Lorenzo Fontana, e ospiterà giornalisti, attori, presentatori e sportivi. Conduce Bruno Vespa.
Tra i nomi attesi Milly Carlucci, Francesca Chillemi, Carlo Conti, Giacomo Giorgio, Marco Tardelli, Francesca Porcellato e Giorgio Zanchini.
Nel corso dell'evento, che andrà in onda in diretta su Rai2, a cura di Rai Parlamento, saranno proiettati alcuni filmati - realizzati da Rai Cultura - dei momenti salienti della storia radiotelevisiva: gli albori della tv, le cronache dei più importanti fatti, le imprese sportive, le scoperte scientifiche, le fiction più di successo, i programmi di intrattenimento più iconici. L'evento sarà trasmesso anche in diretta sulla webtv e sul canale satellitare della Camera.
roberto sergio giampaolo rossi
giampaolo rossi roberto sergio
roberto sergio giampaolo rossi
giampaolo rossi roberto sergio
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…