morgan carlo conti

"SANREMO MI FA SCHIFO, INSOPPORTABILI I CANTANTI, ZERO ORIGINALITÀ, ZERO IRONIA, ZERO AUTENTICITÀ" - MORGAN (ETERNO ASPIRANTE ALLA DIREZIONE ARTISTICA DEL FESTIVAL) SPARA ALZO ZERO: "LE CANZONI SONO UNA PIÙ ORRENDA DELL'ALTRA, MUSICALMENTE VUOTE. I TESTI? ROBA CHE DIRE INVOLUTA, INUTILE E ALLUCINANTE È POCO: I PENSIERINI DELLE ELEMENTARI SONO MOLTO PIÙ BRILLANTI. L'UNICA COSA DECENTE E' UNA MIA IDEA: INVITARE I DURAN"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

morgan

(Adnkronos) - Morgan non le manda di certo a dire. La sua storia su Instagram, contro Sanremo 2025, non salva praticamente niente e nessuno: “Mi fa davvero schifo, insopportabili i cantanti, zero originalità, zero ironia, zero autenticità. Le canzoni una più orrenda dell'altra, musicalmente vuote inesistenti.

 

I testi roba che dire involuta, inutile e allucinante è poco: i pensierini delle elementari sono molto più brillanti. Mia figlia di quattro anni, che strimpella al toy piano, a confronto di Sanremo è Stockhausen”. Ma una cosa la salva: “L'unica cosa decente è una mia idea: invitare i Duran Duran”, scrive Morgan. La band guidata da Simon Le Bon salirà sul palco dell’Ariston questa sera, terza serata del festival.

morgan contro sanremobugo morganbugo morgan amadeusmorgan bugoBUGO MORGAN - MEME BY SHILIPOTI