
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…
Beatrice Arnera - RAOUL BOVA AL RISTORANTE QUINTO
Beatrice Arnera - RAOUL BOVA AL RISTORANTE QUINTO
BEATRICE ARNERA, CHI È LA PROTAGONISTA DI BUONGIORNO MAMMA!: DOVE VIVE, ETÀ, CARRIERA, FIDANZATO FAMOSO
Barbara Di Castro per https://www.cineblog.it/
Nei giorni scorsi ha debuttato la terza stagione di Buongiorno Mamma!, una fiction ispirata ad una storia vera che sin dal debutto ha ottenuto l’attenzione del pubblico. Nel cast oltre a Raoul Bova, che interpreta Guido Borghi, anche una bravissima Beatrice Arnera, presente dalla prima edizione.
L’Arnera veste i panni di Agata, personaggio che a modo suo, riesce a farsi amare dalla famiglia Borghi. Ma chi è Beatrice? Attrice, ma anche volto tv, e musicista, l’Arnera ha diversi talenti. Dal teatro è passata al cinema, per poi approdare alle fiction che le hanno dato una popolarità non indifferente.
Nata Acqui Terme, in provincia di Alessandria, nel 1995 è figlia della cantante lirica Silvia Gavarotti, di conseguenza è cresciuta respirando arte, musica e recitazione.
Sin da piccola ha viaggiato molto e ha debuttato in teatro molto giovane: quando era bambina ha manifestato una particolare attitudine verso la recitazione e la madre ha alimentato il suo talento. Ha conseguito la maturità classica e poi ha frequentato diversi corsi di recitazione.
Non ancora maggiorenne si è trasferita a Roma, e qui ha avuto la possibilità di lavorare in alcune fiction come i Il Commissario Montalbano e Solo per amore 2. In seguito è stata scritturata al cinema per il film Tini – La nuova vita di Violetta, e nel 2017 ha recitato in The Jackal – Addio fottuti musi verdi.
Il successo l’ha ottenuto anche grazie alla serie Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana. In seguito è entrata nel cast di Un Passo dal cielo. Beatrice è anche una bravissima musicista tanto che ha anche pubblicato un singolo. Una passione che per il momento ha accantonato per dedicarsi alla recitazione.
Beatrice Arnera vita privata: compagno e figli
Molto attiva sui social Beatrice Arnera non esita a condividere momenti del suo privato. In passato è stata legata a Marco Rossetti, una storia che ha vissuto intensamente. Ha infatti raccontato che ha avuto per lui un vero colpo di fulmine. La relazione è finita nel 2021. Ufficialmente l’attrice fidanzata con Andrea Pisani del duo comico dei PanPers: i due lo scorso anno sono diventati genitori di Matilde.
Beatrice nei giorni scorsi ha rivelato che il rapporto con Andrea negli ultimi mesi si è incrinato e in questo momento stanno affrontando un periodo complicato: “Abbiamo bisogno di tempo e rispetto per capire come affrontarlo, nostra figlia resta la priorità”, ha scritto l’attrice sul suo account social. In tal modo ha evitato i rumors e i gossip.
Ha poi aggiunto: “In questi anni, io e Andrea vi abbiamo fatto entrare nelle nostre vite, condividendo con voi momenti bellissimi, fino all’arrivo di Matilde“.
Beatrice Arnera: “Sono stata 12 anni in terapia”
Tra le protagoniste di Buongiorno Mamma! Beatrice Arnera ha rivelato in una recente intervista di essere stata 12 anni in terapia. L’attrice ha ammesso che oggi convive con le sue diverse personalità, che lei definisce “un condominio” e che ha trovato una sua dimensione: “Se non ci fai pace diventa una guerra eterna. Sì, abbiamo fatto pace.
Martina Ceretti Raoul Bova Rocio Munoz Morales
Siamo in tanti, però è divertente avere una personalità colorita, piena di sfaccettature. Può essere impegnativo perché c’è tanto materiale da dover gestire, ma è anche molto divertente perché non mi sento mai da sola, c’è sempre qualcuno che ti parla. Comunque, l’ho gestito.” Ha poi concluso: “Ho fatto dodici anni di analisi con diversi terapeuti, e sono molto felice di averli fatti.”
BUONGIORNO MAMMA - RAOUL BOVA BEATRICE ARNERA
beatrice arnera 4
rocio munoz morale raoul bova
beatrice arnera
rocio munoz morales raoul bova
beatrice arnera 6
Martina Ceretti Raoul Bova Rocio Munoz Morales
beatrice arnera 1
beatrice arnera 7
beatrice arnera 5
beatrice arnera
beatrice arnera firma autografi
Beatrice Arnera - RAOUL BOVA AL RISTORANTE QUINTO
beatrice arnera 2
Beatrice Arnera
Beatrice Arnera
Beatrice Arnera
beatrice arnera alessandro d ambrosi (2)
alessandro d ambrosi beatrice arnera niccolo senni
georgina amoros francisco viciana beatrice arnera
beatrice arnera
beatrice arnera firma autografi
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL…
FLASH - COME DAGO-DIXIT, SIMONE CANETTIERI LASCIA "IL FOGLIO" E, DAL 1 NOVEMBRE PASSA ARMI E…
DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO…
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL…