
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
FLASH! A SANREMO C’E’ IL RISCHIO CHE VINCA ALESSANDRA AMOROSO (DAMOSE!) – DOPO IL PRIMO ASCOLTO DEI BRANI IN GARA AL FESTIVAL, ANGELINA MANGO SI CANDIDA A POSSIBILE RIVELAZIONE, LA CANZONE DI ANNALISA E’ GIA’ TORMENTONE, FIORELLA MANNOIA IN QUOTA CHIARA VALERIO CON INNO FEMMINISTA (CHE PALLE) - GHALI UNICO TESTO “POLITICO” – GAZZELLE E LA BALLATONA DI ROMA NORD, SANGIOVANNI DICE CHE "ALLE VOLTE HA FATTO UN PO' IL COGLIONE" (IN CHE SENSO?) - LOREDANA BERTE’ E L’AUTOBIOGRAFIA IN UN VERSO: “SONO LA RAGAZZA CHE PER POCO GIÀ S’INCAZZA”. PER FORTUNA CHE CI SONO I RICCHI E POVERI CHE CI FARANNO BALLARE…
Dagonews
A Sanremo c’è il rischio che vinca Alessandra Amoroso (damose!). Dopo il primo ascolto dei brani in gara al Festival, Angelina Mango yè yè si candida a possibile rivelazione, la canzone di Annalisa è già tormentone, Fiorella Mannoia in quota Chiara Valerio scodella un inno femminista (che palle!) e ci spiega "chi sono le donne" (vasto programma). L’unico testo “politico” è di Ghali. "Casa mia, casa tua, che differenza c'è". L'importante è pagare l'Imu.
La ballatona di Gazzelle ci racconta l’amore a Roma Nord, Sangiovanni (che non è una fermata della metro A) ci dice che alle volte ha fatto un po’ il coglione” (in che senso?). Loredana Berte’ e l’autobiografia in un verso: “Sono la ragazza che per poco già s’incazza”. Per fortuna ci sono i Ricchi e Poveri che ci faranno ballare…
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…