DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
VIDEO: IL FACCIA A FACCIA TRA FLORIANA SECONDI E DANIELE POMPILI A "DOMENICA LIVE"
floriana secondi vs daniele pompili a domenica live 10
Francesco Fredella per www.liberoquotidiano.it
Carte bollate e avvocati. Ma adesso si volta pagina: Daniele Pompili chiede scusa all’ex gieffina Floriana Secondi. Tra loro c’è stata una relazione lampo diversi anni fa poi è scoppiata una vera e propria guerra. Che potrebbe consumarsi nelle aule di tribunale.
floriana secondi vs daniele pompili a domenica live 13
Floriana lo accusa di aver usato presunte foto hot senza il suo consenso. Lui nega e manda al mittente le accuse. Ma in studio a Domenica live avviene il tanto atteso faccia a faccia. Sale la tensione. "Ti tiro uno schiaffo", tuona Floriana appena lo sente parlare. La D'Urso interviene calmandola e facendola ragionare.
floriana secondi al grande fratello
A due passi da lei c'è Pompili, quel ragazzo romano con il quale c'è un rapporto tesissimo da troppo tempo. Sulla questione delle foto interviene anche la padrona di casa, che riprende Pompili dicendo: "Devi capire di avere fatto una cosa schifosa". Ma proprio in studio a Domenica live avviene il colpo di scena: Daniele chiede scusa. Lo fa pubblicamente, ma Floriana non vuole accettare assolutamente quelle scuse. L'ex gieffina sostiene che Pompili, nel periodo della loro frequentazione, le abbia raccontato cose false sul suo conto.
Lui replica: "Non le ho mai detto cose false su di me, è chiaro che se mi vedi arrivare con una certa vettura puoi farti l'idea di un certo tenore di vita, ma a questo punto mi chiedo: quindi non stava con me perché mi voleva bene? Ha detto che sono omosessuale, ci sono sfumature, si può essere anche bisessuali".
Poi cerca di raddrizzare il tiro, come era già avvenuto qualche settimana fa quando in discoteca si avvicinò a Floriana per cercare di parlare e chiarire. Riposta negativa dall'ex gieffina. Due di picche anche in studio. Così, Daniele ci riprova in diretta tv dalla D'Urso e tenta la carta delle scuse plateali. "Le chiedo scusa, come mamma, ma le sue sono accuse grandi. Ha parlato della mia sessualità, esiste anche la bisessualità.
floriana secondi vs daniele pompili a domenica live 20
Sono stato con lei non una volta sola. So di aver creato questo casino, lei ha firmato la liberatoria per quelle foto. So di averla amata, io lo so. Non può dire che non siamo stati fidanzati... Se lei sta sentendo è giusto che dica la verità. Se non mi ha mai amato, è un altro fattore. Le chiedo scusa ma mi aspetto anche le sue... Io con lei ci sono stato 4 anni, abbiamo avuto un rapporto leggero, ma un anno sicuro", assicura Pompili.
floriana secondi vs daniele pompili a domenica live 7floriana secondi vs daniele pompili a domenica live 6floriana secondi vs daniele pompili a domenica live 8floriana secondi vs daniele pompili a domenica live 12floriana secondi vs daniele pompili a domenica live 5floriana secondi vs daniele pompili a domenica live 4floriana secondi vs daniele pompili a domenica live 18floriana secondi vs daniele pompili a domenica live 16floriana secondi vs daniele pompili a domenica live 1floriana secondi vs daniele pompili a domenica live 17floriana secondi vs daniele pompili a domenica live 15floriana secondi vs daniele pompili a domenica live 3floriana secondi vs daniele pompili a domenica live 2floriana secondi vs daniele pompili a domenica live 19floriana secondi vs daniele pompili a domenica live 14floriana secondi vs daniele pompili a domenica live 9
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…