
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "âAlma in Italia? Possibile'". A sinistra: "Letta: non cediamo sui tagli ai partiti". Editoriale di Antonio Polito: "Le inutili tensioni". Al centro, fotonotizia: "La folla assedia l'auto del Papa. E i militari trovano un ordigno". Di spalla: "se i ricercatori scelgono di giocare tutti all'estero" di Gian Antonio Stella. In taglio medio: "Del Turco, 9 anni e mezzo. âIo trattato come Tortora'".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Il Pd: no ai diktat sull'omofobia". Sotto: "Il patto anti-falchi tra Epifani e Alfano". Al centro, fotonotizia; "Il Papa su un'utilitaria l'assedio della folla ferma il corteo". In taglio medio: "Del Turco condannato a 9 anni: âMi hanno trattato come Tortora'". In basso: "Fiocco azzurro, è nato il Royal Baby".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Debiti della Pa, trasferiti agli Enti locali 15,7 miliardi". A sinistra: "Salta Detroit, ma l'Europa paga il conto". Di spalla: "Per i professionisti in arrivo nuovi aumenti contributivi" e "Nel vertice sull'Imu partiti ancora lontani". In taglio medio: "Borse, indici ai massimi da 5 anni".
LA STAMPA - In apertura: "L'appello del Papa per i giovani". Sopra: "Sanitopoli, Del Turco condannato a 9 anni", "Riprende in Germania la caccia agli ex nazisti" e "âLa guerra continua'. E nacque la resistenza". Editoriale di Gianni Riotta: "Un'economia âinclusiva' è possibile". In taglio medio: "Imu sulle prime case sopra i 150 mq". In un box: "La palla al piede del wi-fi italiano". Sotto: "Il Royal Baby è un (erede) maschio".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Riforma Imu, così si cambia". Sotto: "Soldi ai partiti, nuovo altolà di Letta. E mette la fiducia sul decreto del fare". Editoriale di Oscar Giannino: "Stipendi d'oro la soluzione tra merito e giusto tetto". Al centro, fotonotizia: "Il Papa con la valigia assaltato nel traffico". In basso: "Il Royal Baby è un maschio, caccia al nome".
IL GIORNALE - In apertura: "La guerra delle sigarette". Sotto: "Prima dei diritti viene il dovere di salvare i conti" di Paolo Granzotto e "Ma solo così potremo scuotere l'Italia arretrata" di Giordano Bruno Guerri. Al centro, fotonotizia: "La valigia del Papa". In taglio basso: "Del Turco condannati senza prove".
IL TEMPO - In apertura: "Lo Stato apre la cassa per salvare le imprese". A destra: "Il Papa arriva a Rio e resta bloccato in un ingorgo da incubo". Al centro, fotonotizia: "Tangenti, condannato Del Turco".
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…