
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
Il nuovo direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana a quanto pare ha scelto la sua squadra e riporterà al quotidiano Federico Fubini, ora a Repubblica, come inviato, editorialista e vice direttore ad personam.
Barbara Stefanelli è promossa vice direttore vicario; Daniele Manca è confermato vice direttore con delega all’economia; confermato alla vice direzione anche Venanzio Postiglione; Antonio Polito, ora direttore del Corriere del Mezzogiorno, diventa vice direttore con delega su Roma.
Nuovo vice direttore è Giampaolo Tucci, già nell’ufficio centrale. Per sé Fontana ha tenuto la delega alla trasformazione digitale.?A Roma, Roberto Gressi è il nuovo capo della redazione; Fiorenza Sarzanini è promossa caporedattore con il coordinamento della giudiziaria; Antonella Baccaro diventa caporedattore centrale. Nell’ufficio centrale di Roma entra anche Armando Nanni che lascia la direzione del Corriere di Bologna.
079 barbara stefanelli;maria luisa agnese trv 0325 copia
barbara stefanelli
FIORENZA SARZANINI
vittorio feltri premia antonio polito
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…