
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
In tutti i matrimoni, prima o poi, arriva il momento foto di gruppo. Gli invitati si radunano intorno alla torta, si aspettano gli ultimi ritardatari e poi - CLICK! – chi abbozza un sorriso, chi tira in dentro la pancia, chi si mette in punta di piedi. Qualcuno è già un po’ alticcio, e allora dà il meglio di sé (salvo poi vergognarsene per il resto dell’anno).
nonna della sposa e amica nella foto virale
Pensate di averne viste di tutti i colori? Guardate cosa è successo sabato scorso. Michael Riddering ha postato su Reddit questa foto inviatagli dall’amico William Weiss, cognato dello sposo. Questi simpatici vecchietti sono i nonni dello sposo, circondati da amici di vecchia data. La domanda sorge spontanea: se adesso li vediamo così, come dovevano essere ai tempi d’oro della gioventù?
A quanto pare queste sono le prime immagini che, subito dopo la cerimonia, sono state mostrate alla sposa. Se la ragazza si aspettava le classiche foto di lancio del riso e taglio della torta, dev’essere rimasta piacevolmente sorpresa!
i nonni della sposa nella foto virale
Lo stesso Weiss si è detto piuttosto stupito, e come dargli torto. Riuscite a immaginare i nonni della vostra fidanzata in questa scintillante versione? Le immagini sono immediatamente diventate virali, raccogliendo più di 2 milioni di visualizzazioni su Imgur. Buffo, se si pensa che, a quanto dice Weiss, nessuno degli immortalati conosceva il significato della parola “virale”.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…