brad pitt unghie shiloh

FORZA TRANS! - BRAD PITT SI PRESENTA A UNA PREMIAZIONE CON LE UNGHIE COLORATE ARCOBALENO. VORRÀ SOSTENERE SUA FIGLIA TRANSGENDER SHILOH (8 ANNI), CHE ORA IN FAMIGLIA SI FA CHIAMARE JOHN?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://nymag.com

 

shiloh jolie pitt da bimba a bimboshiloh jolie pitt da bimba a bimbo

Con il Palm Springs International Film Festival Gala è ufficialmente iniziata la stagione dei premi, quei due mesi in cui le star Hollywood si ritrovano a cadenza settimanale per dirsi quanto sono bravi, in attesa dei due eventi davvero importanti: i Golden Globes (11 gennaio) e gli Oscar (22 febbraio), che come la Befana chiudono la serie infinita di ‘awards’.

 

brad pitt e famiglia alla prima del film di angelina joliebrad pitt e famiglia alla prima del film di angelina jolie

Alla serata di Palm Springs c’è stata la prima scelta stilistica che ha fatto impazzire gli addetti ai lavori. Ma non si è trattato del vestito bizzarro di un’attrice o di una ‘wardrobe malfunction’ che ha rivelato capezzoli ribelli. Una volta tanto è stato un uomo a creare scompiglio, un uomo più volte considerato “più sexy al mondo”.

 

brad pitt con le unghie colorate  7brad pitt con le unghie colorate 7

Brad Pitt si è presentato sul palco con le unghie pitturate, di diverse fantasie, mentre presentava il film “Selma”, sul movimento dei diritti civili e la vita di Martin Luther King. Uno di quei film adorati dai critici ma ignorati dal pubblico (20 milioni il budget, 2 milioni l’incasso), nonostante fosse prodotto da Oprah Winfrey e dallo stesso Brad.

 

Il marito di Angelina Jolie ha introdotto il protagonista David Oyelowo, vincitore del premio per la miglior interpretazione ‘brakthrough’, cioè di qualcuno semi-sconosciuto fino a quel momento. E per i presenti è stato impossibile ignorare l’arcobaleno di colori che adornava le sue mani. Avrà voluto dimostrare il sostegno per sua figlia Shiloh (8 anni) che Angelina ha presentato come transgender e che in famiglia viene ormai chiamata ‘John’?