cuba love motel

FORZA VENITE GENTE! NON FACCIAMO ABBASTANZA SESSO E FIGLI PERCIO' I GOVERNI INVITANO ALLA COPULAZIONE: CUBA APRE I MOTEL DELL'AMORE, LA DANIMARCA FA LO SCONTO COPULAZIONE, LA RUSSIA DA' SOLDI E MEDAGLIE D'ORO A CHI AUMENTA LA FAMIGLIA, E IL GIAPPONE CREA NEONATI-ROBOT

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Bill Schulz per “Daily Beast”

 

COPPIA SESSO DOPO LITIGIOCOPPIA SESSO DOPO LITIGIO

La cultura occidentale finirà perché non scopiamo e non procreiamo abbastanza. C’è bisogno di copulare e dare frutti. Iniziamo da Cuba, che rilancia i love motel, stanze economiche per la fornicazione, ed è il governo stesso a «diversificare le opzioni per l'amore».

 

sesso cubasesso cuba

La crisi abitativa ha comportato che tante diverse generazioni dormissero sotto lo stesso tetto e che i divorziati non potessero separarsi. Invece di far finire i più giovani a fare sesso in pubblico, nelle spiagge o nei sottoscala, meglio ravvivare il servizio, molto richiesto e di certo redditizio.

sesso cuba1sesso cuba1

 

Altrimenti, entro il 2025, la popolazione cubana diminuirà di almeno un milione di abitanti. E l’isola non è l’unica ad essere messa così. Cinque anni fa Singapore pubblicizzò e supplicò le coppie a fare sesso non protetto per alzare i livelli di natività. Offrì soldi a coppie adulte in relazioni stabili ma non funzionò.

havanahavana

 

Il potere sovietico potrà anche essere un mito, ma va tenuto in vita perché il sistema in parte si tiene sul fatto che la Russia sia percepita come minaccia mortale. I russi hanno tanta mobilità sociale quanto senso dell’ironia, quelli che restano in patria sono protetti dalla preziosa negoziabilità del nucleare, e infatti le nascite sono in calo di 700.000. Dal 2007 la Russia ha previsto soldi da dare a famiglie che sfornano un secondo e terzo figlio. Una medaglia speciale la assegna Putin stesso a chi ne fa più di sette.

campagna do it for denmarkcampagna do it for denmark

 

Nel 2014 la Danimarca ha lanciato la campagna ‘Do it For Denmark’, e le agenzie di viaggio, scoprendo che gran parte dei bambini sono concepiti in vacanza, hanno previsto ‘sconti ovulazione’ per le coppie e ua fornitura di pannolini per un anno, eventualmente.

 

i do it for denmark classic thong i do it for denmark classic thong

Il Giappone? Uno su tre compie trent’anni senza aver mai avuto esperienze sessuali. Il 31% della popolazione fra i 18 e i 34 anni è vergine. E gli mancavano i baby-robot: l’anno scorso Toyota ha lanciato ‘Kirobo Mini’, infante dall’intelligenza artificiale.

ROBOTS 18ROBOTS 18love motel giappone copia 10love motel giappone copia 10