
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
La copertina di Jennifer Lawrence, star di Hanger Games, fotoshoppata da Flare nel 2011 con zigomi pronunciati vitino ristretto e collo incavato non è niente rispetto alle esagerazioni di parte del corpo mancanti e facce irriconoscibili. Ecco la lista delle peggiori foto star di Hunger Games.
Miranda Kerr prima e dopo l'assottigliamento: alla sfilata Victoria's Secret nel 2012 era magra, sulla stessa foto postata su Instagram ridotta della metà . Britney Spears gira il video di Work b**tch ed è in gran forma perché si è fatta asportare qualche chilo de panza. Demi Moore contro la scienza mostra l'anca e il bacino più stretti della coscia, Paris Hilton in versione Barbie, editata più di una correzione di bozze.
Sarah Jessica Parker tirata dagli zigomi e risucchiata dalle cavità orali che sembra la Strega delle Nevi, Gwyneth Paltrow che fa una triangolazione di gamba che nessun essere umano, il principe William non Reale, moro invece che biondo e con tanti capelli, il tennista americano Andy Roddick appare su Men's Fitness palestratissimo e sul campo perde i muscoli. Katy Perry posa seminuda, ma levigata imbottita e ristretta. I peggiori in assoluto: la Kristen Stewart di Twilight senza il braccio sinistro e Adam Levine, attore e cantante , posa a non-torso nudo.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…