un terrorista per la pubblicita?

TERROR DEL PELO - UN’AZIENDA TURCA UTILIZZA LA FOTO DEL RESPONSABILE DELL’ATTACCO ALLE TORRI GEMELLE PER PUBBLICIZZARE UN PRODOTTO DI RIMOZIONE DEI PELI - “LO ABBIAMO USATO PERCHÈ È MOLTO PELOSO, NON SAPEVAMO FOSSE UN TERRORISTA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://www.buzzfeed.com

 

Una fotografia dell’ufficiale di al-Quaida, Khalid Sheikh Mohammed, è stata utilizzata nella pubblicità turca di un prodotto per rimuovere i peli. La società "non sapeva che fosse un terrorista".

Un terrorista per la pubblicita?Un terrorista per la pubblicita?

 

L’immagine sarebbe accompagnata dalla didascalia: "Se aspetti, i ??capelli non se ne andranno."

 

Nel rapporto della Commissione d’indagine degli attentati dell’11, Khalid Sheikh Mohammed è descritto come "il principale architetto degli attacchi." Egli è attualmente detenuto a Guantanamo dopo esser stato catturato nel 2003, in Pakistan.

 

Un portavoce dell’azienda che sta dietro all'annuncio, Mehmet Can Yildiz, sostiene di aver pescato l'immagine in una versione turca di “4chan”.

 

"Non sapevamo che fosse un terrorista", ha detto. "Questa immagine è diffusa su Internet. L’uomo è molto peloso e il suo corpo era perfetto per il nostro annuncio”.

 

"Non volevamo implicare niente di politico. Non avremmo mai immaginato un caso internazionale. Ripeto: Lo abbiamo notato per i suoi peli, non per gli attacchi terroristici."