
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
«Melania come non l’avete mai vista». Ecco la copertina di domenica del New York Post. All’interno, gli scatti realizzati per Max Magazine nel 1996 dell’ex modella (e aspirante first lady). La terza moglie del candidato repubblicano Donald Trump aveva 25 anni ed era conosciuta nel settore come Melania K. Il Ny Post ha intervistato il fotografo francese che ha realizzato gli scatti «hot» mai pubblicato finora. Vent’anni dopo, saluta sorridente nella notte finale della convention repubblicana in Cleveland, Ohio.
In caso di vittoria del marito, il magnate newyorkese Donald, Melania Knauss in Trump, classe 1970 e origini slovene, sarebbe di certo la prima First Lady ad aver posato nuda sulla copertina di una rivista.
Melania è un’ex modella. Ha iniziato a sfilare da bambina. Sua madre già lavorava nel settore della moda. I primi successi a 18 anni, quando è arrivata a Milano. Poi si è trasferita a Parigi e infine a New York, dove ha conosciuto Donald Trump alla New York Fashion week del 1998.
Melania, ha lavorato per diversi brand ed è stata sulle copertine delle riviste patinate più importanti, da Vogue a Vanity Fair. Oggi, è accanto al marito nella campagna elettorale per vincere le primarie e aspirare alla presidenza degli Stati Uniti. Lavora ancora nella moda come designer e imprenditrice, infatti disegna e produce gioielli e vende una sua linea di creme di bellezza. L’immagine dell’ex modella nuda pubblicata da una rivista
In suo favore, la signora Trump, che dal 2000 ha una sua linea di gioielli chiamata, ovviamente, «Melania», può rivendicare il fatto di parlare quattro lingue. E tra queste un inglese con un forte accento straniero. Così che nell’ipotesi, che molti a Washington considerano catastrofica, di una presidenza Trump - che sale nei sondaggi promettendo di rimandare anche casa immigrati senza documenti, compresi i profughi siriani, e mette in discussione lo ius solis per i loro figli nati negli Usa - il presidente sarà affiancato da una moglie naturalizzata americana con un forte accento straniero. Tra amici e sostenitori di Trump, ovviamente, si è comunque convinti che lei sarà una First Lady straordinaria - «è intelligente, non è solo un accessorio» - e soprattutto «la first lady più glamour dai tempi di Jackie Kennedy».
melania trump v
melania trump 3
donald e melania trump
melania e erik
donald e melania trump
melania trump 5
donald trump convention con il figlio barron moglie melania mike pence e la moglie karen
melania e tiffany trump
trump e melania
melania trump 6
melania trump
melania trump 4
trump e melania
donald e melania trump
donald e melania trump
il selfie di melania trump
melania trump
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…