
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
da www.salon.com
E' stato annunciato proprio durante il Festival di Cannes che l'attore Anthony Mackie interpreterà il ruolo di Jimi Hendrix in un prossimo biopic, diretto dal regista Ol Parker . Il fatto è che di biopic già ne esiste uno in uscita, s'intitola "All Is By My Side" scritto e diretto dal premio Oscar John Ridley, e che vede André 3000 degli Outkast nel ruolo del grande chitarrista,
Un film è in pre-produzione, l'altro è quasi in sala. La differenza la farà chi riuscirà ad ottenere la licenza delle canzoni. "All Is By My Side" non ha ottenuto il permesso di usare i brani originali, mentre l'altro ha il totale supporto della società che gestisce l'eredità hendrixiana. Inoltre ha nel cast, pare, l'attrice Noomi Rapace, nel ruolo della fidanzata di Jimi. Quale dei due progetti sarà il più autentico?
André 3000 è stimato musicista, ha lavorato sodo per guadagnarsi la sua credibilità , è stato acclamato per la dedizione e la bravura che ha mostrato calandosi nel personaggio. Anthony Mackie è attore, supereroe in "Captain America: The Winter Soldier".
Ma si potrà resistere alla nostalgia che evoca l'ascolto di brani come "Foxy Lady", "The Wind Cries Mary" e "Purple Haze"?
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…