franca leosini federica sciarelli

SARÒ FRANCA – LA LEOSINI A “RADIO CAPITAL” TORNA SULLE BORDATE DELLA SCIARELLI PER L’INTERVISTA A CIONTOLI: “NON LA COMMENTO. A PARTE IL FATTO CHE NON SI CAPISCE MAI QUELLO CHE PENSO, IO SONO FAVOREVOLE AD UN SOLO ELEMENTO: LA VERITÀ” – “I LEOSINERS MI DANNO UNA FORZA CHE NON AVETE IDEA. SOPRATTUTTO MI DÀ SODDISFAZIONE ESSERE AMATA TANTO DAI RAGAZZI” – DOMENICA E MARTEDÌ TORNA “STORIE MALEDETTE”

franca leosini intervistata foto di bacco

1 – È GUERRA A RAI3 TRA LE DUE SIGNORE DELLA CRONACA NERA, FEDERICA SCIARELLI E FRANCA LEOSINI

 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/guerra-rai3-due-signore-cronaca-nera-federica-207094.htm

 

 

2 – LEOSINI A RADIO CAPITAL

Da “Radio Capital”

 

famiglia ciontoli

Franca Leosini torna domenica 30 giugno e martedì 2 luglio con “Storie maledette” sull’omicidio Vannini. Ma a Federica Sciarelli non va giù che Antonio Ciontoli, condannato a 5 anni per la morte del giovane, parli con lei e non con “Chi l’ha visto”.

federica sciarelli chi l ha visto

 

“Io non commento Federica Sciarelli. A parte il fatto che non si capisce mai quello che penso, io sono favorevole ad un solo elemento: la verità. E’ l’unico obiettivo che tento di raggiungere nelle tante storie maledette che ho costruito. Io cerco in tutti i modi di non far capire mai il mio pensiero, studio gli atti del processo.” 

 

“Storie Maledette” va avanti dal ‘94, come Silvio Berlusconi…

franca leosini

“Che non ho mai incontrato. Nella mia lunga carriera ho intervistato tante persone che hanno commesso un crimine. Non entriamo in un terreno scivoloso.”  

marco vannini 11

 

Fiera dell’esercito dei leosiners che la seguono da anni in tantissimi?

“Una forza che non avete idea. Andare in un supermercato e uscire senza aver comprato neanche un pomodoro perché ho fatto solo selfie per me è un motivo di grande soddisfazione. Soprattutto di essere amata tanto dai ragazzi.”

 

Intervista di Radio Capital – Ilaria Iacoboni e Antonio Iovane

sciarelliFEDERICA SCIARELLI - DARIA BIGNARDI - STEFANO COLETTA