LETTA: IL VENTENNIO È FINITO - FRANCESCHINI AVVERTE I FALCHI DEL PDL: CHIUSA LA STAGIONE DEGLI ULTIMATUM

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Berlusconi, duello Letta-Alfano". Editoriale di Sergio Rizzo: "Il federalismo alla rovescia". Al centro con foto: "Lampedusa, oltre 350 i morti. Le prime immagini al centro". Di spalla: "Cicchitto: Fitto? Vuole trasformare il Pdl in un ring". Ancora al centro: "Casero: Più fondi in busta paga con un primo fondo di quattro-cinque miliardi". In basso: "La vita può essere bella ad ogni età".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Letta: Il ventennio è finito". L'analisi di Ilvo Diamanti: "Il grande buoi oltre i Cavaliere". Di spalla: "La questione siriana e la rinascita di Putin". Al centro: "Franceschini avverte i falchi del Pdl: Chiusa la stagione degli ultimatum". Al centro con foto: "Kyenge in lacrime a Lampedusa, il mare restituisce altri 83 corpi".

LA STAMPA - In apertura: "Letta-Alfano prima sfida". Editoriale di Michele Brambilla: "Ma è solo tattica politica". Di spalla, Veronesi: "Perché difendo l'eutanasia". Al centro, Bonino: "La crescita non può più attendere". Al centro con foto: "La Juve tiene il ritmo della Roma, fuga a tre".

IL SOLE24ORE - In apertura: "Fisco, dieci mosse per la crescita". Editoriale di Guido Gentili: "Finito il tempo delle promesse, giù il prelievo senza trucchi". Al centro: "I governi Ue puntano sui tagli".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Caos Pdl, Berlusconi frena i falchi". Editoriale di Marco Fortis: ripulire le banche dai crediti a rischio". Al centro, Polverini contro Alfano: "Se vince la sua linea andiamo via". Al centro con foto: "Delirio a Roma, folla da stadio a Fiumicino". Ancora al centro: "Stipendi più pesanti, dal prossimo anno una tantum a giugno".

IL TEMPO - In apertura a tutta pagina: "Si cambia rotta, Alitalia torma a casa". L'intervento di Alberto Bagnai: "Ora investiamo a lungo raggio".

IL FATTO QUOTIDIANO - In alto: "Letta bluffa: finita l'era di B. Alfano lo gela: Il leader è lui". Ancora in alto: "I sub recuperano altri 70 corpi, 200 ancora in fondo al mare". Al centro: "Radiografia dei 5 stelle".

 

LETTA E ALFANO FESTEGGIANO IN SENATO kyenge pirlo