
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
“IL LIBANESE” E’ CRESCIUTO! - FRANCESCO MONTANARI VINCE IL PREMIO COME MIGLIOR ATTORE A “CANNES SERIE” PER “IL CACCIATORE” - MARCO GIUSTI: “ORA, PERCHÉ SONO AMICO, MAGARI NON DOVREI PARLARE, MA FRANCESCO IN QUESTA SERIE DI RAIDUE, MOSTRA UNA BELLA GRINTA ALLA CHARLES BRONSON E QUELLA RARISSIMA DOTE CHE HANNO LE STAR DEL CINEMA DI GENERE CHE PIÙ AMIAMO” - VIDEO
Marco Giusti per Dagospia
FRANCESCO MONTANARI VINCE CANNES SERIE
Lo dovevamo capire da come fumava le sigarette, dai baffetti, da come veniva inquadrato nelle prime puntate de Il cacciatore, che Francesco Montanari si stava togliendo per sempre di dosso il marchio del Libanese di Romanzo Criminale e stava diventando una star di prima grandezza. Buono sia come eroe negativo che positivo.
FRANCESCO MONTANARI NE IL CACCIATORE
Certo non era facile prevedere per lui questa vittoria clamorosa a Cannes Serie come protagonista, un premio che dovrebbe comprendere ogni altra menzione per attori maggiori e minori, e che lo ha visto in gara con star di prima grandezza del mondo del cinema e dello spettacolo.
FRANCESCO MONTANARI VINCE CANNES SERIE
Ora, perché sono amico, magari non dovrei parlare, ma Francesco in questa serie di Rai Due, davvero ben diretta da Stefano Lodovichi e Davide Marengo, mostra una non solo una bella grinta alla Charles Bronson, ma quella rarissima dote che hanno le star del cinema di genere che più amiamo e che rendono indispensabili i protagonisti. Quel qualcosa in più che ti costringe a vedere un film o una fiction. Lo ha capito il pubblico e lo hanno capito i giurati di Cannes Serie.
FRANCESCO MONTANARI NE IL CACCIATORE
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…