DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
Gareth Davies per “Mail On Line”
Queste incredibili foto rivelano i volti delle donne freak che nel diciannovesimo secolo attrassero il pubblico nel circo americano e inglese. Vennero usate per profitto in modo abominevole, ma divennero anche le più ricche della loro generazione.
Si vedono Zazel, la prima donna-cannone, Blanche Dumas, dotata di tre gambe e genitali multipli, Myrtle Corbin, nata con quattro gambe, la forzutissima Lulu Hurst che batteva qualsiasi uomo ed era ammirata dal leggendario Houdini.
myrtle corbin nata con quattro gambe
Mary Ann Bevan deteneva il titolo di ‘donna più brutta del mondo’: soffriva di acromegalia, una condizione che le distorceva la faccia. Nel 1920 guadagnava oltre 42.000 euro al mese. La sua carriera era così redditizia che portò in tribunale un’altra brutta che le contendeva il titolo.
mary ann bevan donna piu brutta al mondo
Alice Doherty era la donna pelosa, Frances O'Connor non aveva le braccia e veniva promossa come ‘la vera Venere di Milo’, Kittie Smith era la donna senza braccia che sapeva però scrivere e suonare il pianoforte con i piedi.
koo koo the bird girlblanche dumas tre gambe e genitali multiplialice doherty da piccolaalice doherty donna pelosakittie smith scriveva con i piedifrances o connor donna senza bracciakittie smith al lavoro con i piedikittie smith la dinamo viventela donna pelosala forzuta lulu hurstla venere di milolulu la donna forzutaminnesota woolly girl,koo koo ragazza uccellozazel la donna cannone copiala famiglia di minnesota woolly girl,
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…