matteo renzi gaia tortora

QUANTO E' GAIA LA TORTORA QUANDO INTERVISTA RENZI - FRECCERO: "SEI RENZIANA, MA SE FAI QUEL LAVORO DEVI ESSERE PIÙ INDIPENDENTE, ALMENO FINGERE. SE FOSSE STATO BERLUSCONI SAREMMO SCESI IN PIAZZA" (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. VIDEO - L'INTERVISTA DI MENTANA, GAIA TORTORA E ALESSANDRA SARDONI A MATTEO RENZI, A "BERSAGLIO MOBILE"

 

 

2. CARLO FRECCERO A LA ZANZARA SU RADIO 24 ATTACCA GAIA TORTORA: “INTERVISTA SDRAIATA A RENZI, PADRE SI RIVOLTA NELLA TOMBA”. “SERVILISMO VERSO IL PREMIER IN TUTTE LE TV, UNA VERGOGNA”

Da "La Zanzara - Radio24"

 

Matteo Renzi ed Enrico Mentana Matteo Renzi ed Enrico Mentana

“C’è un servilismo nei confronti di Renzi che è insopportabile, al confronto Berlusconi era sempre attaccato. Una cosa vergognosa. Pensate all’intervista che ha fatto Enrico Mentana al premier. Dove Gaia Tortora ha esagerato, diciamolo. Il padre si sarà rivoltato nella tomba”.

 

Lo dice Carlo Freccero, ex direttore Rai, a La Zanzara su Radio 24. “Sei renziana – dice Freccero – ma se fai quel lavoro lì, devi essere più indipendente, almeno spiritosa. Non c’è nessuno con la schiena dritta, una cosa vergognosa. Almeno Gaia poteva fingere”.

 

MATTEO RENZI GAIA TORTORAMATTEO RENZI GAIA TORTORA

“Ha ragione Saviano – aggiunge Freccero – quando dice che Renzi è come quello della fiction Il trono di Spade. Ed è nefasto per lui, per Renzi. Nelle tv è un coro unanime a suo favore. Se Berlusconi avesse fatto una cosa simile saremmo scesi in piazza tutti. Tutti”.

Carlo Freccero Carlo Freccero