
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
La Zanzara su Radio 24
"Mentana? Sono incazzato con lui perché non può dire che sono lottizzato dai 5 Stelle. Lui è avvelenato perché non ha fatto il direttore generale, molto semplice". Così Carlo Freccero, consigliere di amministrazione della Rai, a La Zanzara su Radio 24. Non è un problema di area politica, è un problema di competenza, di persone. "Le frasi di Mentana - dice Freccero - mi hanno dato molto fastidio perché non è possibile che dia sempre le pagelle ed è uno di quelli lottizzati che è entrato in Rai coi socialisti. I grillini mi hanno indicato, ma non sono dei Cinque Stelle. Casaleggio non l'ho mai sentito".
La Rai è diventata renziano come dice Mentana, chiedono i conduttori?: "Io sono anti renziano ma penso sia giusto dare questi poteri al direttore generale perché tutto è più trasparente e a questo punto se lui sbaglia deve essere licenziato e fatto fuori immediatamente, è tutto molto più chiaro". Dunque non sei preoccupato?: "Io no, se ci fossi io al posto di Dall’Orto farei molto meglio, ma spero che Campo dall'Orto sia capace. Vedremo. Io sono qui a controllare, questo Cda non conta nulla".
Qual è il programma più renziano della Rai?: "Ho visto una puntata di Petrolio che mi ha colpito molto, sembrava uscita dalla Leopolda, il conduttore ha recuperato persino l’Expo facendone un inno perché ha risollevato il commercio. Tra i talk? Devo dire che io vedo quelli de La7. Quello inguardabile è Mannoni con Linea Notte, molto renziano, una cosa che non si può guardare. Giannini? Non è renziano anche se ultimamente è diventato molto prudente, dopo gli attacchi di quel pazzo di Anzaldi (deputato Pd renziano in Vigilanza Rai, ndr), uno sciagurato".
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…