DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
“Hai saputo ricominciare da cose più piccole con grande modestia, non andando in Inghilterra a postare su Instagram in inglese improvvisamente”.
? @stanzaselvaggia l’ha toccata piano!#ballandoconlestelle @Simo_Ventura pic.twitter.com/1J84QbQRWn
— Samuel Montegrande (@MontegrandeS) October 21, 2023
SELVAGGIA LUCARELLI BALLANDO CON LE STELLE
Estratto da www.liberoquotidiano.it
[…] Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1, è tornato in onda con la prima puntata sabato 21 ottobre. Tra i giudici, […] confermata Selvaggia Lucarelli, la quale ha ripreso a spron battuto a dispensare veleno e livore. Nel mirino della Lucarelli ci finisce anche Barbara D'Urso, con una battuta allusiva e di basso rango nei confronti della collega.
Il tutto avviene dopo l'esibizione di Simona Ventura, […] "Iniziai a fare questo mestiere grazie a Simona. Hai dimostrato che quando la tua carriera non è andata benissimo, e questo capita a tutti, sei stata in grado da ripartire dalle cose piccole", ha premesso la Lucarelli. Dunque ha aggiunto: "Non sei andata in Inghilterra a postare su Instagram in inglese, così, improvvisamente. No sei rimasta qui a fare cose più piccole con pazienza e modestia", ha concluso. Ovvio il riferimento alla D'Urso, che dopo la rottura con Mediaset si è divisa tra Regno Unito e Parigi. Il consueto sfregio gratuito, insomma.
barbara durso pomeriggio 5 1barbara d'urso 2barbara d'urso 3barbara d'urso 1barbara d'urso 4barbara d'urso 5barbara d'urso a londrabarbara d'urso a londrabarbara d'urso francesca fagnanibarbara d'urso a londraSELVAGGIA LUCARELLIbarbara durso pomeriggio 5 6selvaggia lucarelli 1SELVAGGIA LUCARELLI MILLY CARLUCCI BALLANDO CON LE STELLE
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…