DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
UNA FREMANTLE PER TRE: DAL 1° GENNAIO LORENZO MIELI DIVENTA CEO DI ''THE APARTMENT'', SOCIETÀ FOCALIZZATA SU SERIE E FILM. FREMANTLE ITALIA (MIELI PRESIDENTE, IMMIRZI CEO) PRODURRÀ GLI SHOW COME 'XFACTOR' E 'GOT TALENT'. MENTRE WILDISDE SARÀ DIRETTA DA GIANANI COME CEO UNICO - LE ANTICIPAZIONI DI 'VARIETY'
DAGONEWS
''Variety'' anticipa che a partire dal 1° gennaio 2020, Fremantle Italia si fa in tre: Lorenzo Mieli occuperà la posizione di CEO di The Apartment, nuova società focalizzata sulla produzione di serie e film con talenti internazionali; Fremantle Italia produrrà i grandi show come X-Factor e Got Talent, guidata dal CEO Gabriele Immirzi e con Mieli Presidente; e Wildside - che nel 2020 verrà controllata al 100% dal gruppo - continuerà a svolgere la sua attività nell'ambito della produzione, e Mario Gianani, co-fondatore insieme a Mieli, ne diventerà unico CEO.
"L'Italia", dice Andrea Scrosati, Group COO di Fremantle, a ''Variety'', "è uno dei paesi più rilevanti per il gruppo. La nuova organizzazione è costruita attorno a questi talenti per valorizzare ancora di più il loro potenzialità e la straordinaria capacità creativa e produttiva di tutto il nostro team italiano". L'obiettivo di Fremantle: diventare una piattaforma produttiva internazionale, forte dei talenti locali e pronta a lavorare con i più grandi canali, broadcaster e distributori del mondo, non solo italiani.
marianna madia mario gianani foto di bacco
andrea scrosati rid
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…
DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE…
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…