frozen porno

LET IT PORN! MENTRE NEI CINEMA IMPAZZA IL NUOVO CARTONE DI FROZEN SU INTERNET ARRIVANO A VALANGA I REMAKE PORNO! - OLAF VIENE USATO COME SEX TOY E LE DUE SORELLE DI ARENDELLE SI TRASFORMANO IN SEXY MANGA - ANCHE LA RENNA SVEN HA IL SUO RUOLO DA PROTAGONISTA – IL PROBLEMA È CHE È TUTTO DISPONIBILE IN CHIARO ANCHE AI BAMBINI: BASTA UNA RICERCA GOOGLE – VIDEO + FOTO DA SCIOGLIERE I GHIACCI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

TUTTI I MIGLIORI PORNO-REMAKE DI FROZEN

https://bit.ly/37ZVObA

 

Franco Pasqualetti per www.leggo.it

 

le versioni porno di frozen 41

È la parola più cercata dai papà e dalle mamme in questo periodo. Frozen II, il nuovo cartone della Disney sta facendo impazzire i bambini di tutto il mondo. In Italia è arrivato nei cinema dal 27 novembre e nel primo weekend ha fatto il boom al botteghino. Basta cliccare “Elsa e Anna” (le sorelline protagoniste dell’avventura sui ghiacci) sui motori di ricerca per far uscire un mondo. Eppure basta scrollare un po’ su Google per rimanere agghiacciati: accanto a immagini di gioia e fantasia targata Disney da qualche giorno è arrivata anche la parodia in versione porno del cartone animato.

le versioni porno di frozen 46

 

Ecco allora che Olaf, il simpatico pupazzo di neve, diventa un sex toys. E le due sorelle di Arendelle si trasformano in sexy manga da rimanere a bocca aperta. Per non parlare poi della renna Sven su cui sorvoliamo. Tutto con la colonna sonora originale della Disney. E con le voci “imitate” di Serena Rossi e Serena Autieri (le doppiatrici di Anna e Elsa) intente in gridolini e orgasmi. Seni al vento e posizioni da kamasutra trasformano quei volti innocenti in pornostar.

ELSA DI FROZEN

 

Un rischio altissimo perché spesso i bambini, autonomamente (ahinoi...), si divertono a guardare tablet e smartphone dei genitori in cerca proprio di Frozen: e potrebbe uscire tra i risultati questa forma di animazione “particolare”. In un momento del genere, con i bambini che non parlano d’altro, il pericolo diventa fortissimo.

 

le versioni porno di frozen 2

E allora che fare? Il primo consiglio è quello di bloccare con i filtri safe che i web browser i siti a rischio. Ma la vicenda sta facendo il giro del web. Sui vari forum dei genitori si leggono commernti al vetriolo verso chi sta divulgando il Porno Frozen. Ma non è la prima volta che in Italia avviene questo caso. L’ultimo episodio in ordine di tempo era sempre legato a un altro cartoon Disney: Oceania. In tutto il mondo la piccola protagonista si chiamava Moana. In Italia, per ovvie ragioni, si chiamò Vaiana.

le versioni porno di frozen 1FROZENle versioni porno di frozen 11la principessa elsa potrebbe essere gayle versioni porno di frozen 7le versioni porno di frozen 25frozen 2le versioni porno di frozen 6frozenle versioni porno di frozen 4le versioni porno di frozen 3