
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
“FUCK TRUMP” – LA ROSICATA DI MADONNA CHE RIEMPIE DI INSULTI IL TYCOON ELETTO ALLA CASA BIANCA: “UN CRIMINALE CONDANNATO, UNO STUPRATORE E UN BIGOTTO” – LA POP STAR POSTA LA FOTO DI UNA TORTA CON UN BEL VAFFA A "THE DONALD" – BILLIE EILISH METTE IL CARICO: “TRUMP È UN PREDATORE ED È STATO CONDANNATO. STIAMO PER AVERE UN PRESIDENTE CHE ODIA LE DONNE DAVVERO PROFONDAMENTE” (PECCATO CHE LA “CORRENTE HOLLYWOOD” DEI DEMOCRATICI NON ABBIA SMOSSO UN VOTO NEANCHE PER SBAGLIO)
Da https://www.rollingstone.it - Estratti
«Fuck Trump» scritto su una torta. E poi, nella storia seguente, un selfie con un messaggio: «Sto cercando di raccapezzarmi: com’è che un criminale condannato, uno stupratore e un bigotto è stato scelto per guidare il nostro paese, solo perché fa bene all’economia?»
Madonna ha detto la sua sulla vittoria di Donald Trump alle elezioni residenziali statunitensi del 5 novembre, e non ha usato mezzi termini. Lo ha fatto attraverso due storie Instagram, condivise ieri sul suo profilo.
madonna torta con scritta contro trump
Nei giorni scorsi altre personalità dell’intrattenimento e dello spettacolo si sono espresse, con preoccupazione e disappunto, sul risultato della tornata elettorale. La sera del 6 novembre Billie Eilish aveva interrotto un suo concerto a Nashville per introdurre l’esecuzione di Your Power con un messaggio a favore delle donne. «È un predatore ed è stato condannato. Stiamo per avere un presidente che odia le donne davvero profondamente. Allora questa canzone è per tutte le donne là fuori, vi amo».
Nella serata di mercoledì, anche Sabrina Carpenter aveva condiviso un messaggio di supporto per le donne e per tutti coloro che si sentono minacciati dalla vittoria di Trump durante un suo concerto a Seattle. «Mi dispiace per il nostro paese e tutte le donne che ci vivono. Vi amo tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, e spero davvero che vi divertiate questa sera, perché ve lo meritate senza ombra di dubbio».
(...)
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…