
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
Mark Shrayber per “Jezebel”
VIDEO “HOLD A COKE WITH YOUR BOOBS CHALLENGE”
La scorsa estate andò virale la “Ice Bucket Challenge” per raccogliere fondi per la ricerca sulla SLA. Quest’anno invece è partita la “Hold a Coke With Your Boobs Challenge”, dove la sfida è tenere una lattina di Coca Cola fra le tette, in nome della lotta al cancro. Ovvero un pretesto per mostrare il corpo, dando un titolo nobile al gesto.
Come la campagna “Metti il cazzo nel calzino per combattere il tumore ai testicoli” e miriadi di altre iniziative, è un modo per attirare l’attenzione, e infatti la pagina “Facebook” di quest’ultima trovata è zeppa di ragazze a seno all’aria, che se ne fregano del tumore e non lo menzionano nemmeno, salvo una russa secondo la quale la sfida è importante per ricordare al mondo che il cancro al seno esiste.
Ma il mondo già lo sa. Esistono pubblicità, maratone e documentari, e non saranno certo le poppe a sensibilizzare l’opinione pubblica. Si tratta di narcisismo puro, peraltro non sembra che la “Hold a Coke With Your Boobs Challenge” sia legata a qualche organizzazione benefica. La “Breast Cancer Foundation” ci ha tenuto a specificare che non sostiene la campagna, che su “You Tube” e “Twitter” ha milioni di seguaci ma a ben vedere è stata lanciata da “Elite Talent Referral”, agenzia che recluta modelle per riviste per adulti.
campagna contro il tumore ai testicoli
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…