FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
Mark Shrayber per “Jezebel”
VIDEO “HOLD A COKE WITH YOUR BOOBS CHALLENGE”
La scorsa estate andò virale la “Ice Bucket Challenge” per raccogliere fondi per la ricerca sulla SLA. Quest’anno invece è partita la “Hold a Coke With Your Boobs Challenge”, dove la sfida è tenere una lattina di Coca Cola fra le tette, in nome della lotta al cancro. Ovvero un pretesto per mostrare il corpo, dando un titolo nobile al gesto.
Come la campagna “Metti il cazzo nel calzino per combattere il tumore ai testicoli” e miriadi di altre iniziative, è un modo per attirare l’attenzione, e infatti la pagina “Facebook” di quest’ultima trovata è zeppa di ragazze a seno all’aria, che se ne fregano del tumore e non lo menzionano nemmeno, salvo una russa secondo la quale la sfida è importante per ricordare al mondo che il cancro al seno esiste.
Ma il mondo già lo sa. Esistono pubblicità, maratone e documentari, e non saranno certo le poppe a sensibilizzare l’opinione pubblica. Si tratta di narcisismo puro, peraltro non sembra che la “Hold a Coke With Your Boobs Challenge” sia legata a qualche organizzazione benefica. La “Breast Cancer Foundation” ci ha tenuto a specificare che non sostiene la campagna, che su “You Tube” e “Twitter” ha milioni di seguaci ma a ben vedere è stata lanciata da “Elite Talent Referral”, agenzia che recluta modelle per riviste per adulti.
campagna contro il tumore ai testicoli
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…