
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
"MAHMOOD-BLANCO? CON QUELLA STRIZZATA DE FALSETTO I BEE GEES JE FANNO NA PIPPA" - IL FESTIVAL VISTO DA G-MAX DEI FLAMINIO MAPHIA – "LA RAPPRESENTANTE DE LISTA C'HA LE PALLE PE DI' CULO MA POI NON JE REGGE DE DI' TETTE E DICE PETTO?! PE ME ER PETTO È QUELLO DE POLLO. TRISTE - TRUPPI ER CANOTTA NON C'HA VOJA DE STA A SANREMO FIGURAMOSE DE VESTISSE" – SANGIOVANNI, LE BESTEMMIE DI AMADEUS E GRIGNANI: “A LUI NON JE SE DEVE VOLE' BENE, DE PIÙ”
G-Max per “la Repubblica - Roma”
Anche quest' anno è fatta. Me so fatto cinque albe per vedere il festival della canzone. Ammazza. Ogni volta ci si ricasca, quasi per dovere. O pe vedè gli amici, così uno c'ha un motivo, una scusa. E invece si finisce sul divano, co le vene gonfie pe non di' nantra cosa... Ao ma questo chi è? Ma che ha detto? Ma hai sentito? Non ho sentito che ha detto. Alza. Abbassa. Alzaa.
Abbassi? Poi è finito e che m' è restato oggi? Il buon Truppi detto Er canotta che me ricordava Rude (il socio mio) nei tempi migliori. Solo che Rude se la metteva pe fa vede' i bicipiti che pompava due minuti prima de entra' in scena, Truppi perché non c'ha voja de sta a Sanremo figuramose de vestisse. E quella cosa di Grignani. A lui non je se deve vole' bene, de più.. se deve ama'.. è nfratello.
E basta. Perché so tutti boni a ditte quanto sei bello e bravo a 20 anni quando sei primo in classifica. E poi quegli altri. Sì, pe la rappresentate voglio allunga' n'attimo. Te devo dire una cosa. Seria. Ma come? M' era presa bene a vederli, a sentirli, dajeeee 'co le mani ciao ciao co la testa ciao ciao cor culooooo ciao ciaooo' hanno spaccato questiii.
Poi me arriva "Con il petto". Booom me' calato tutto. Ma come?? C'hai le palle pe di' culo ma poi non t' aregge de di' tette e me dici petto?! Pe me er petto è quello de pollo.. Triste.. Alla griglia.. Co l'insalatina.. Che me tocca magnamme pe la dieta. E poi ce stanno i vincitori. Mahmood-Blanco, grandi loro, grande er pezzo e grande ritornello, co tanto de strizzata de falsetto.. I Bee Gees je fanno na pippa. "Brividiiiiiiiiiiii".
Ce toccherà fino a natale dell'anno prossimo. Sicuro. E poi la faccia de Amadeus a rallenti quando Sangiovanni (ha sfiorato il sesto posto, peccato, sarebbe stato Sesto Sangiovanni) gli ha messo al collo a tradimento la sciarpa rossonera. Je se leggono le mejo bestemmie ultrà nelle pupille. Cosa altro mi resta? De finimme de vede' la sesta puntata de Book Of Boba Fett che è da mercoledì che è online ma pe colpa de Sanremo ancora non me so sparato! "This is the way".
g max
irama e gianluca grignani 6
rude mc e g max in concerto
g max in concerto
giovanni truppi
giovanni truppi e vinicio capossela
saverio ferragina e g max
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…