
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
Gabriella Sassone per "DI TUTTO"
1- Da sempre riservato, allergico ai flash e alle domande indiscrete, "faccia d'angelo" Gabriel Garko non si è smentito sere fa al party per il primo anno di vita del Dubai Caffè. Ospite d'onore, invitato dal proprietario e amico Fabiano Valelli, l'attore dagli occhi magnetici, neanche arrivato, ha intimato di far spegnere le telecamere presenti altrimenti avrebbe fatto dietro front.
Stavolta però quella di Gabriel non è stata una bizza da divo: l'attore ha detto che essendo sotto contratto con Mediaset per la nuova serie della fiction "L'onore e il rispetto" non può farsi riprendere da altre tv. Giornalisti e cameramen curiosoni si sono così riversati su Peggy e Pongo, le due mega bombe al silicone di Cristina Del Basso (così le ha battezzate proprio lei!). Tutti volevano sapere come mai il suo leggendario seno sembra diminuito di qualche taglia... ritocchino?
2- Vladimir Luxuria diventa zia... ma non perde l'ironia! All'inaugurazione del Gay Village all'Eur, Vladi è salita sul palco per annunciare al popolo "gaio" che l'amata sorella Barbara è in dolce attesa da 3 mesi del suo primo bebè. "Spero di rimanere presto incinta anche io", ha detto scherzando (ma non troppo). Fantascienza?
Sì, ma in realtà è da tempo che la transgender più famosa d'Italia sogna di avere un figlio suo, tanto che vorrebbe adottarlo. "Sarei una mamma attenta e premurosa che non farebbe mancare niente al proprio figlio: gli insegnerei come vivere e quali valori forti coltivare", ha ripetuto spesso Lux, dopo aver visitato i bambini del Mozambico, a cui donò in beneficenza la metà del montepremi conquistato vincendo L'Isola dei Famosi nel 2008. Luxuria, all'anagrafe Vladimiro Guadagno, 47 anni compiuti domenica 24 giugno, tornerà al Gay Village il 21 luglio con lo spettacolo "Omaggio a Pier Vittorio Tondelli".
3- George Michael è arrivato a sorpresa al Gay Village capitolino, la sera dopo il delirio dell'inaugurazione. A riconoscerlo per prima, pensando di svenire dall'emozione, è stata la battagliera Imma Battaglia. Che, ancora incredula, racconta: "George ballava nel privè house col bellissimo compagno libanese (ovvero Fadi Fawaz, ex divo del porno ora parrucchiere delle dive a Londra). Poi ci ha fatto ascoltare in diretta il suo nuovo singolo che uscirà in autunno... semplicemente unico!".
Battaglia, tra le menti organizzative del Village, aggiunge: "Lo avevo conosciuto a Londra il 1° dicembre 1999 a un evento charity per l'Aids e gli consegnai l'invito al "WorldGayPrideRome 2000" chiedendogli di venire a cantare per noi. Ho cercato di convincerlo, senza riuscirci. Dopo 12 anni è qui: un sogno che diventa realtà !". Se non è amore da super fan questo...
4- "Beauty... in progress". Solo la bella dermatologa dei Vip, Chantal Sciuto, già fidanzata di Paolo Calissano e dell'ex Ministro degli Esteri Franco Frattini, poteva mettere al lavoro le sue amiche svippate. Chantal le ha invitate tutte a brindare all'inizio dei lavori di ristrutturazione del suo nuovo studio romano in via Paganini, che sarà pronto in autunno.
Armate di caschetti gialli di protezione, si sono date da fare insieme ai muratori Lorella Cuccarini, Anna Falchi, Cristina Chiabotto, Ramona Badescu, Fabiola Sciabarassi Daniele, Ilaria de Grenet, le gemelle tv Squizzato, la press agent Nicoletta Strazzeri. A curiosare, anche Nicola Pietrangeli e il fotografo Gianmarco Chieregato. "Nella vita, come nella professione, faccio sempre vedere i risultati "prima" e "dopo!" scherzava Chantal, che sbotulina e riempie di punturine di vitamine le belle dello showbiz. Il nuovo studio sarà dotato di una fantastica Spa medicale con trattamenti estetici e dermatologici rivoluzionari.
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…