
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
Riceviamo e pubblichiamo:
il post di gad lerner su trump e hillary
1.
Caro Dago,
di previsioni sbagliate ne ho collezionate parecchie, e onestamente anche sulle elezioni Usa di sicuro avrei cannato... ma per una volta quella che mi intestate va invece attribuita al suo legittimo autore, bravo e in questo caso sfortunato: il mio amico Andrea Mollica.
Io sto girando come una trottola per realizzare "Islam, Italia" (in onda dal 20 novembre su Rai 3) e non ho avuto il tempo di scrivere nè questa nè altre castronerie negli ultimi tempi.
Grazie della precisazione,
Gad Lerner
2.
Gentile Dago/redazione di Dagospia, come chiarito anche oggi in questo post https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1330059473679610&id=123840324301537
sono io, Andrea Mollica, l'autore del pronostico errato sulle elezioni americane. Da tempo scrivo sul sito di Lerner, ma quel post, come gli altri sono frutto del mio lavoro. Gad non c'entra nulla con quel pronostico, figlio dei miei errori. Spero possa essere chiarita questa cosa. Cordiali saluti, Andrea Mollica
LERNER
DARIA BIGNARDI E GAD LERNER
VOLTI DE LA7 BIGNARDI LERNER TELESE COSTAMAGNA
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…