
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
ORMAI DAZN È MATERIALE PER COMICI – DURANTE UN COLLEGAMENTO SU SKY SPORT 24, PAOLO BONOLIS E FIORELLO HANNO PRESO IN GIRO DAZN PER I DISSERVIZI DURANTE LA PRIMA GIORNATA DI SERIE: HANNO FATTO FINTA DI BLOCCARSI DAVANTI ALLO SCHERMO – IL TUTTO TRA IL DIVERTITO IMBARAZZO DEL CONDUTTORE DI SKY: “FATE I BRAVI, RAGAZZI. FATE I BRAVI...” – VIDEO
— El Trattore coccardato ?????? ? (@ElTrattore) August 17, 2022
Daniela Secli per www.fanpage.it
Nei giorni scorsi, i disservizi di DAZN hanno fatto infuriare i tifosi, che pur avendo pagato l'abbonamento alla piattaforma di streaming, non hanno avuto modo di assistere serenamente alle partite delle loro squadre del cuore. I problemi tecnici hanno causato un'ondata di polemiche, rendendo necessario anche l'intervento della Laga Serie A, che ha parlato di "danno irreparabile".
Intanto, DAZN si è impegnata a rimborsare i clienti: “Provvederemo ad erogare un indennizzo a ciascun cliente interessato”. In questa cornice si inscrive l'esilarante siparietto di Paolo Bonolis e Fiorello, andato in onda nel corso di un collegamento con Sky Sport 24.
Martedì 16 agosto, Paolo Bonolis e Fiorello sono intervenuti in collegamento nel programma di Sky Sport 24 "Campo aperto calciomercato". I due personaggi televisivi stavano giocando a tennis al Forte Village in Sardegna. È stato Paolo Bonolis a dare il via alla gag, dicendo a Fiorello: "Se fosse DAZN…". Fiorello non se l'è lasciato ripetere due volte e ha finto di bloccarsi davanti allo schermo. Paolo Bonolis lo ha seguito a ruota.
L'imbarazzo del conduttore Leo Di Bello
Il conduttore Leo Di Bello ha provato bonariamente a richiamarli all'ordine: "Fate i bravi, ragazzi. Fate i bravi, fate i bravi". Fiorello e Paolo Bonolis, tuttavia, hanno fatto orecchie da mercante e hanno continuato a fingere di bloccarsi, riprendendo poi a parlare velocemente e, infine, rallentando ancora una volta.
Paolo Bonolis ha anche messo una mano davanti alla telecamera, dicendo con voce meccanica: "Il collegamento è stato interrotto". E hanno continuato così per tutta l'intervista, mentre Leo Di Bello tentava di arginarli: "No dai ragazzi". I due, poi, sono scoppiati a ridere e anche il conduttore, dallo studio, è apparso divertito.
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…
DAGOREPORT - MA DAVVERO FRANCESCHINI, INTERVENENDO AL SENATO, HA MANDATO “MESSAGGI CIFRATI” AI…
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …