TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
Lady Gaga sembra essersi proprio divertita a New York, alla festa di addio al nubilato della sua migliore amica, tra muscolosi spogliarellisti e vecchie compagne di scuola del “Convent Of The Sacred Heart”, liceo cattolico per sole donne. Su “Instagram” ha scritto: «Dio aiuti i genitori delle liceali cattoliche. Eravamo pessime a scuola e lo siamo anche ora».
La popstar indossava una parrucca biondo platino e un velo da sposa. Il party è durato tutto il weekend, da venerdì a domenica. Le ragazze si sono ubriacate, hanno dormito nell’hotel in cui si festeggiava, e sono tornate a celebrare. Nella foto del salone si vedono bottiglie di vino e di champagne svuotate, rosa kitsch ovunque, e giocattoli fallici e lo striscione: «Alla salute, puttane».
Gaga ha postato una foto di domenica mattina, a letto con il mal di testa e con una bambola gonfiabile. Ha regalato alle sue amiche una giornata di Pole Dance, ha insegnato loro come muoversi in modo sexy su una pertica.
ladygaga fra gli spogliarellisti
Alle cinque del mattino ha interrotto la rigida dieta, godendosi un pezzo di pizza. Ma non ha messo a rischio la sua forma fisica, visto che poi si è diretta nella palestra del Lower East Side per seguire una snodata lezione di Bikram Yoga.
TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
DAGOREPORT – CON UN PARTITO IN DISCESA LIBERA E SEMPRE PIU' SPAPPOLATO DAI "LEGHISTI DEL NORD",…
DAGOREPORT - DAJE E RIDAJE, I GALLETTI DEL CAMPOLARGO HANNO FINALMENTE DECISO DI SMETTERE DI…
FLASH! - COSA FRULLA NELLA TESTA DI LEONARDINO? - DEL VECCHIO JR HA CAPITO CHE, ALL'OMBRA DELLA…
DAGOREPORT – CON SALVINI ALLE CORDE, TAJANI ALLO SBANDO, VANNACCI IN AGGUATO, BASTEREBBE UNA…
AMERICÀ, FACCE TARZAN! – IL CONSERVATORISMO TRUMPIANO SBARCA A ROMA E DIVENTA SUBITO ROBA DA NANDO…