DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Una storia d'amore che inizia con un incontro radiofonico a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, che diventa una relazione stabile e si conclude con un matrimonio. E' quanto avvenuto tra il deputato Pd Andrea Romano e Sara Manfuso, opinionista televisiva che si occupa di attualità politica, che oggi, sempre ai microfoni della trasmissione, hanno annunciato per la prima volta di esser convolati a giuste nozze.
”Ci siamo sposati nel dicembre scorso, in pieno lockdown,a Livorno col sindaco Salvetti, erano le 12 del 12 dicembre 2020”, hanno ammesso entrambi. Che tipo di cerimonia è stata? “Molto privata visto il periodo ma volevamo sposarci prima di andare a convivere”. La sposa, a Un Giorno da Pecora, ha aggiunto: “mi sono ritrovata ad un matrimonio che sembrava una riunione di partito, il mio testimone di nozze non lo conoscevo fino ad un minuto prima della cerimonia, era una persona del Pd lo...” E che sposo è stato il deputato Pd?
sara manfuso bacchetta andrea romano per il nuovo look 3
“Andrea era molto emozionato, era vestito di tutto punto con una pashmina ed un fiore all'occhiello, mentre io ero vestita di bianco”. Ora che vivete insieme, chi è che fa di più in casa tra i due? “Io faccio molto poco – ha ammesso la Manfuso – fa quasi tutto Andrea. Che già dalle prime ore del mattino mi chiede cosa voglio per cena”. E qual è il soprannome che le ha dato suo marito in privato? “ Andrea mi chiama 'bambolona', so che lui lo fa in modo dolce e quindi a me piace”, ha concluso la sposa a Un Giorno da Pecora.
SARA MANFUSO ANDREA ROMANOsara manfusosara manfuso 1manfuso romanoi piedi di sara manfuso a la zanzara 1SARA MANFUSO UN GIORNO DA PECORAsara manfuso sara manfuso alla festa dell unita settembre 2017i piedi di sara manfuso a la zanzaraSARA MANFUSOsara manfusoi piedi di sara manfuso a la zanzara 2sara manfuso 3sara manfuso bacchetta andrea romano per il nuovo looksara manfuso 2SARA MANFUSOsara manfuso 4SARA MANFUSO DOPO IL RITOCCHINOsara manfuso con la palla in mano 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……