DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
Christopher Hooton per http://www.independent.co.uk/
Emilia Clarke, la bella Daenerys Targaryen della saga di “Games of Thrones”, ha già letto il copione dell’attesissima sesta stagione e assicura che la storia ritornerà a essere “un colpo di scena dopo l’altro”. Sono parole abbastanza scontate dette da una delle attrici protagoniste ma servono comunque a creare suspense dopo una quinta stagione calma e, secondo alcuni, un po’ troppo lenta.
“Ci sono così tante novità per lei”, dice la Clarke riferendosi al suo personaggio, “lo dico perché ovviamente ho letto il copione ed è veramente emozionante”. L’attrice anticipa anche che la nuova stagione non partirà tranquilla come le altre: “Sarà un bum bum bum continuo, non darà tregua, un’epopea epica e mentale allo stesso tempo in cui la “madre dei draghi” avrà un ruolo molto importante”.
Le riprese per la nuova stagione sono iniziante la scorsa settimana in Irlanda, dove si sono recati gli attori che impersonano Bran Stark, re Tommen, Lancel Lannister e altri. Il Castillo de Zafra di Guadalajara, in Spagna, ospiterà il set per alcune scene della sesta stagione. Molti appassionati pensano che possa servire per rappresentare la “Torre della Gioia”, in cui avrà luogo un flashback con il defunto Ned Stark. La nuova stagione dovrebbe essere pronta per aprile e andrà in onda su HBO e Sky Atlantic.
il rogo di shireen
la montagna uccide oberyn
cercei e jamie lannister
lysa allatta robin
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…