
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
Alberto Dandolo per Dagospia
messaggio di stefania nobile ad antonio marziale
Occhio! L’instancabile Antonio Marziale, Garante e per l’infanzia e l’ adolescenza in Calabria, è incazzato nero. Per il polverone mediatico suscitato dal caso di presunto bullismo nella scuola San Carlo di Milano? Per qualche caso di diritti violati dei bambini calabresi? Macchè! Il mitologico Marziale se l’è presa con Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile e la loro partecipazione ( saltata) all’’Isola dei Penosi.
Dopo aver postato un surreale video sotto le lenzuola sulla sua pagina facebook, il Garante oggi è intervenuto in diretta a “Casam2o, il programma di radio m2o condotto da chi vi scrive e da Fabio De Vivo.
“Sono spaventato – esordisce Marziale- ho paura che le due signore mi abbiano fatto una macumba! Questa notte mi ha messaggiato Stefania Nobile privatamente scrivendomi che io avrei gravissimi problemi solo perché mi sono permesso di contestare la loro partecipazione al reality Mediaset”
E continua :” Sarebbe stata una vergogna se le due signore fossero state davvero spedite in Honduras. Hanno lucrato sulle debolezze e sulla disperazione della povera gente, disposta a tutto pur di avere la speranza di risolvere i propri problemi. La loro partecipazione all’Isola sarebbe stata davvero lesiva per i telespettatori minorenni. Sono certo che Mediaset non abbia mai lontanamente pensato di inserire le Marchi nel cast nel programma.”
antonio marziale
MALOCCHIO
wanna marchi stefania nobile
E conclude: “Faccio un appello a tutte le donne anziane calabresi: ho bisogno che mi facciate il “fumento”, un antico rito !scaccia-malocchio”. Queste due me la stanno sicuramente tirando!”. D’accordo?
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…