antonio marziale

IL MALOCCHIO GARANTITO - IL PREZZEMOLINO ANTONIO MARZIALE, GARANTE PER L’INFANZIA DELLA REGIONE CALABRIA, PUBBLICA UN SURREALE VIDEO DAL SUO LETTO: ‘WANNA MARCHI E STEFANIA NOBILE MI HANNO FATTO UNA MACUMBA (VIDEO) - HO CONTESTATO LA LORO PARTECIPAZIONE ALL’ISOLA DEI FAMOSI, E LA NOBILE SE L’È PRESA CON ME. DONNE ANZIANE CALABRESI, AIUTATEMI, FATEMI UN RITO SCACCIA-MALOCCHIO!’

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

messaggio di stefania nobile ad antonio marzialemessaggio di stefania nobile ad antonio marziale

Occhio! L’instancabile Antonio Marziale, Garante e per l’infanzia e l’ adolescenza in Calabria, è  incazzato nero. Per il polverone mediatico suscitato dal caso di presunto bullismo nella scuola San Carlo di Milano? Per  qualche caso di diritti violati dei bambini calabresi? Macchè! Il mitologico Marziale se l’è presa con Wanna Marchi e sua figlia Stefania  Nobile  e la loro partecipazione ( saltata) all’’Isola dei Penosi.

antonio marzialeantonio marziale

 

Dopo aver postato un surreale video sotto le lenzuola sulla sua pagina facebook, il Garante oggi è intervenuto  in diretta a “Casam2o, il programma di radio m2o condotto da chi vi scrive e da Fabio De Vivo.

 

“Sono spaventato – esordisce Marziale- ho paura che le due signore mi abbiano fatto una macumba! Questa notte mi ha messaggiato Stefania Nobile privatamente scrivendomi che io avrei gravissimi problemi  solo perché mi sono permesso di contestare la loro partecipazione al reality Mediaset”

 

antonio marziale antonio marziale

E continua :” Sarebbe stata una vergogna se le due signore fossero state davvero spedite in Honduras. Hanno lucrato sulle debolezze e sulla disperazione della povera gente, disposta a tutto pur di avere la speranza di risolvere i propri problemi. La loro partecipazione all’Isola sarebbe stata davvero lesiva per i telespettatori  minorenni. Sono certo che Mediaset non abbia mai lontanamente pensato di inserire le Marchi nel cast  nel programma.”

 

antonio marzialeantonio marzialeMALOCCHIOMALOCCHIOwanna marchi stefania nobilewanna marchi stefania nobile

E conclude: “Faccio un appello a tutte le donne  anziane calabresi: ho  bisogno che mi facciate il “fumento”, un antico rito !scaccia-malocchio”. Queste due me la stanno sicuramente tirando!”. D’accordo?