
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
“CHI NON VUOLE FARSI IL VACCINO NON ENTRA IN RISTORANTI, BAR, CINEMA, TEATRI, STADIO, NEGOZI, AUTOBUS, TAXI, TRENI, E TIENE SEMPRE LA MASCHERINA... POI VEDI CHE LO FANNO” – ALESSANDRO GASSMANN LANCIA L’IDEA DI UNA TESSERA CHE TESTIMONI LA VACCINAZIONE E SCATENA UN PANDEMONIO SUI SOCIAL: “QUESTA È DITTATURA”, “SIAMO GIÀ ALLO SCONTRO TRA OBBLIGATORIETÀ O MENO E NON ABBIAMO ANCORA I VACCINI!” – MA C’E’ ANCHE CHI LO DIFENDE: “50MILA MORTI SONO MOTIVO SUFFICIENTE PER QUALSIASI OBBLIGO”
Da leggo.it
«Una volta fatto il vaccino, darei una tessera che lo testimoni. Chi non vuole farselo non entra in: ristoranti, bar, cinema, teatri, stadio, negozi, autobus, taxi, treni, e tiene sempre la mascherina... poi vedi che lo fanno». Ad affermarlo su Twitter è Alessandro Gassmann, svelando la sua netta opinione sul vaccino anti covid. Un tweet che, in appena un'ora dalla sua apparizione, ha creato un polverone sui social.
Moltissimi i commenti di risposta al post dell'attore romano, e tanti - la maggior parte- in aperto contrasto con le sue parole. «Così si chiama dittatura, non democrazia», scrive un utente. «Un po’ fascistella come dichiarazione! Siamo già allo scontro tra obbligatorietà o meno e non abbiamo ancora i vaccini!», gli fa eco un altro.
alessandro gassmann pulisce la strada 2
«Perché non tatuiamo anche un numerino sull'avambraccio?», ironizza un altro ancora. «Peccato che sia anticostituzionale!», aggiunge più di uno. Ma c'è anche chi si trova d'accordo con l'opinione di Gassmann. «Condivido in pieno il tuo pensiero», asserisce un internauta. «5mila morti sono motivo sufficiente per qualsiasi obbligo!», osserva un altro
ALESSANDRO GASSMANN
alessandro gassmann selfie dall uruguay
alessandro gassmann
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…