25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
E dopo Rihanna Pro-Germania al mondiale, ecco Rihanna Pro-Palestina. Dal suo Twitter lunedì è partito l’hashtag #FreePalestine, ma dopo otto minuti è stato rimosso. Nel frattempo è stata inondata di domande sui motivi per cui sosteneva Hamas e il messaggio è stato ritwittato 7.000 volte.
Il suo portavoce ha dichiarato che la popstar non intendeva postarlo: stava leggendo riguardo al conflitto israelo-palestinese e inavvertitamente le è sfuggito sull’account. Lo ha prontamente sostituito con un più diplomatico messaggio di pace congiunto: una foto con un ragazzo palestinese e uno ebreo che si abbracciano.
Le celebrità hanno una certa paura a parteggiare. Sul sito “TMZ” si apprende che anche il giocatore di basket Dwight Howard, il Superman della NMA americana, ha postato il suo #FreePalestine, poi lo ha cancellato e si è scusato pubblicamente. Il capo di un’associazione palestinese con base a Washington , che auspica la convivenza pacifica dei due popoli, dichiara: «Non capiamo perché si debba scusare. E’ un messaggio umanitario, il cui valore non si può obiettare».
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…