FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
E dopo Rihanna Pro-Germania al mondiale, ecco Rihanna Pro-Palestina. Dal suo Twitter lunedì è partito l’hashtag #FreePalestine, ma dopo otto minuti è stato rimosso. Nel frattempo è stata inondata di domande sui motivi per cui sosteneva Hamas e il messaggio è stato ritwittato 7.000 volte.
Il suo portavoce ha dichiarato che la popstar non intendeva postarlo: stava leggendo riguardo al conflitto israelo-palestinese e inavvertitamente le è sfuggito sull’account. Lo ha prontamente sostituito con un più diplomatico messaggio di pace congiunto: una foto con un ragazzo palestinese e uno ebreo che si abbracciano.
Le celebrità hanno una certa paura a parteggiare. Sul sito “TMZ” si apprende che anche il giocatore di basket Dwight Howard, il Superman della NMA americana, ha postato il suo #FreePalestine, poi lo ha cancellato e si è scusato pubblicamente. Il capo di un’associazione palestinese con base a Washington , che auspica la convivenza pacifica dei due popoli, dichiara: «Non capiamo perché si debba scusare. E’ un messaggio umanitario, il cui valore non si può obiettare».
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…