DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
Bianca London per “Mail On Line”
VIDEO ‘VINNY OOH L’ALIENO’
Vinny Ooh è il 22enne di Los Angeles che ha subito 110 operazioni chirurgiche per diventare un extraterrestre privo di sesso e presto si farà asportare anche genitali, capezzoli e ombelico, per una spesa totale di 110.000 dollari. Inoltre, indossa lenti a contatto nere che gli rendono gli occhi felini e demoniaci, e non ha sopracciglia.
E’ truccatore e modello part time, a 17 anni si è gonfiato le labbra, poi si è sottoposto a due rinoplastiche, interventi multipli agli zigomi, e così via operando. Dice: «Voglio essere una creatura aliena senza sesso, voglio che il mio aspetto esteriore rifletta quello interiore. Voglio essere un ibrido, né uomo né donna. Non voglio si pensi che stia cercando di diventare una donna. Posso vivere senza organi sessuali, quindi non desidero né pene né vagina. Sono uguale ad un marziano, ho anche la testa a punta. Mi reputo un extraterrestre incasinato e ossessionato da se stesso».
vinny ooh creatura extraterrestre
Non è gay, trans, bisex. Dice: «Voglio cambiare il modo in cui la gente percepisci i ruoli di genere all’interno della società. Posso essere una persona gentile e amabile anche senza sesso e genitali. Sono sembro reale, eppure sono umano».
vinny ohh ibridovinny ohh non vuole essere ne donna ne uomovinny ooh prima degli interventivinny ooh demoniacovinny ooh in pubblicovinny ooh in posavinny ooh truccatore alienovinny ooh versione donnavinny ooh rinoplasticavinny prima della rinoplasticavinny ooh alien
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…