
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
Carlo Mondonico per www.novella2000.it
A gennaio partirà la nuova edizione dell’Isola dei famosi, sempre capitanata da Alessia Marcuzzi, ed è già iniziato il toto nomi per capire quali saranno i concorrenti. Per ora di sicuro nel cast ci sono Wanna Marchi con la figlia Stefania Nobile e il duo comico “Gigi & Andrea” composto da Gigi Sammarchi e Andrea Roncato.
A noi di Novella 2000 è arrivata la “soffiata” che tra le possibili concorrenti dell’Isola potrà esserci Marika Fruscio, la provocante showgirl che conduce il programma sportivo “Rabona” (su Acqua, canale 65 del digitale terrestre) e che in passato ha fatto perdere la testa anche a Pippo Inzaghi.
La produzione del programma avrebbe pensato a lei come concorrente, perché per molti la sua presenza in Honduras avrebbe l’effetto di uno tsunami, soprattutto sui naufraghi e il pubblico maschile.
Marika, tifosissima del Napoli, non è certo la tipa che nasconde le sue forme da sex bomb, anche ora che si è ridotta il seno, passando dalla 6ª alla 4ª misura. Interpellata sulla sua partecipazione al reality Marika ha preferito non commentare, forse anche per scaramanzia, visto che anche in passato il suo nome è comparso tra le possibili concorrenti del Grande Fratello, salvo poi non essere stata scelta.
Che sia la volta buona?
MARIKA FRUSCIO
MARIKA FRUSCIO
MARIKA FRUSCIO
MARIKA FRUSCIO
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…