TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
Carlo Mondonico per www.novella2000.it
A gennaio partirà la nuova edizione dell’Isola dei famosi, sempre capitanata da Alessia Marcuzzi, ed è già iniziato il toto nomi per capire quali saranno i concorrenti. Per ora di sicuro nel cast ci sono Wanna Marchi con la figlia Stefania Nobile e il duo comico “Gigi & Andrea” composto da Gigi Sammarchi e Andrea Roncato.
A noi di Novella 2000 è arrivata la “soffiata” che tra le possibili concorrenti dell’Isola potrà esserci Marika Fruscio, la provocante showgirl che conduce il programma sportivo “Rabona” (su Acqua, canale 65 del digitale terrestre) e che in passato ha fatto perdere la testa anche a Pippo Inzaghi.
La produzione del programma avrebbe pensato a lei come concorrente, perché per molti la sua presenza in Honduras avrebbe l’effetto di uno tsunami, soprattutto sui naufraghi e il pubblico maschile.
Marika, tifosissima del Napoli, non è certo la tipa che nasconde le sue forme da sex bomb, anche ora che si è ridotta il seno, passando dalla 6ª alla 4ª misura. Interpellata sulla sua partecipazione al reality Marika ha preferito non commentare, forse anche per scaramanzia, visto che anche in passato il suo nome è comparso tra le possibili concorrenti del Grande Fratello, salvo poi non essere stata scelta.
Che sia la volta buona?
MARIKA FRUSCIO
MARIKA FRUSCIO
MARIKA FRUSCIO
MARIKA FRUSCIO
TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
DAGOREPORT – CON UN PARTITO IN DISCESA LIBERA E SEMPRE PIU' SPAPPOLATO DAI "LEGHISTI DEL NORD",…
DAGOREPORT - DAJE E RIDAJE, I GALLETTI DEL CAMPOLARGO HANNO FINALMENTE DECISO DI SMETTERE DI…
FLASH! - COSA FRULLA NELLA TESTA DI LEONARDINO? - DEL VECCHIO JR HA CAPITO CHE, ALL'OMBRA DELLA…
DAGOREPORT – CON SALVINI ALLE CORDE, TAJANI ALLO SBANDO, VANNACCI IN AGGUATO, BASTEREBBE UNA…
AMERICÀ, FACCE TARZAN! – IL CONSERVATORISMO TRUMPIANO SBARCA A ROMA E DIVENTA SUBITO ROBA DA NANDO…