DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
VIDEO – GEORGE CLOONEY PARLA DI AMAL
Si rincorrono da settimane le voci della vendita di Villa Oleandra, “buen retiro” di George Clooney da anni. Pare che l'attore stanco dei paparazzi voglia vendere la casa e trovarne un'altra più tranquilla e riservata. La notizia non è stata ancora confermata. Quel che è certo è che la star, le vacanze le sta trascorrendo ancora una volta a Laglio. In compagnia, ovviamente, della moglie Amal Alamuddin. I due, dopo aver visto i fuochi del 4 luglio in compagnia di Julia Roberts e del marito, adesso ospitano nella dimora sul lago la famiglia Alamuddin, (quasi) al gran completo: mamma Baria, papà, Ramzi, e la sorella Tala che è stata damigella d'onore alle loro nozze.
E non solo. A Villa Oleandra, in questi giorni, fanno base anche i genitori dell'attore, Nick e Nina.
Il gruppetto è stato avvistato al ristorante il Gatto Nero di Cernobbio, uno dei preferiti da Clooney. Una riunione di famiglia, insomma, in piena regola. Che racconta come l'amore tra il divo hollywoodiano e l'avvocatessa libanese procede bene.
Tra loro, ricordiamo, è stato colpo di fulmine. “Non stavo assolutamente cercando qualcuno con cui sposarmi”, ha spiegato di recente l'attore, “ma quando l'ho conosciuta mi sono subito reso conto che volevo passare il resto della mia vita con lei”.
Per allargare la famiglia, però, Clooney mette ancora tempo. “La risposta alla domanda sui bambini è che davvero non abbiamo idea di quello che succederà. Siamo sposati da poco, dateci una chance!”
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…