
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
TUTTI NUDI AL ‘GRANDE FRATELLO VIP’! - BOSSARI E ONESTINI SI LANCIANO IN PISCINA COL BIRILLO ALL’ARIA, E CORINNE CLERY LI SEGUE: ECCO IL VIDEO IN CUI LA COUGARONA DELLA CASA SI SPOGLIA COMPLETAMENTE - TONON (L’UNICO COPERTO) INGROPPATO DA JEREMIAS E SBALLOTTATO IN MEZZO AI MASCHIONI
Marco Salaris per www.gossipblog.it
tutti nudi in piscina al grande fratello vip
Nella casa del Grande Fratello VIP, la notte di Halloween è stata festeggiata con una serata in maschera all'interno della stazione di Tristopoli, trasformata per l'occasione con una scenografia ad hoc, trucchi e vestiti a tema.
tutti nudi in piscina al grande fratello vip
Fra i balli scatenati e il divertimento che ha coinvolto i VIP, la festa del 31 ottobre è trascorsa a suon di bottiglie di vino e spumante, elemento che ha condizionato parecchio l'andamento della serata, tra un freeze e l'altro.
Una volta che la festa è terminata, i VIP sono tornati nella casa per svestirsi e riposarsi, ma Raffaello Tonon, Luca Onestini, Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty, Jeremias Rodriguez e Daniele Bossari hanno voluto improvvisare un bagno in piscina con Corinne Clery.
tutti nudi in piscina al grande fratello vip
Ad un certo punto, la serata goliardica prende una piega a luci rosse, Bossari così, decide di fare il bagno senza nulla addosso, in versione 'nature', a seguirlo è stata l'attrice francese che si è lasciata andare ad uno spogliarello in piscina, un momento che non è passato affatto inosservato, ed è stato commentato ironicamente anche nei social, con un video su Twitter
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…