DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
Alberto Dandolo per Dagospia
AEREO PER VALERIA MARINI GFVIP
E' notizia di qualche minuto fa che tra Valriona "Ce l' hai duro"' Marini e Mariana Rodriguez, la gatta morta di Caracas, e' lotta all' ultimissimo voto. Il televoto che decretera' l'uscita di una delle due nominate sembra non dare al momento risposte nette. Se fino a qualche ora fa la ex signora Cottone era in vantaggio di un paio di punti, sembra che in questi minuti la venezuelana stia risalendo, avvicinandosi pericolosamente alla showgirl sarda.
D'altra parte Valeriona puo' contare sul supporto del suo foltissimo e gayssimo fan club e Mariana sui potenti mezzi che potrebbe sfoderare la sua influente e facoltosa agente Paoletta Benegas, la stessa che ha scoperto e lanciato Belen in Italia.
Valeriona avrebbe avuto anche una inaspettata sorpresa: un aereo ha sorvolato la casa con la scritta " saluti stellari". Lei pensa sia una iniziativa dei suoi fan, in realtà' si mormora che il tutto sia stato apparecchiato (e pagato!) da sua madre Gianna Oddu per incoraggiarla.
Altra news: nei giorni scorsi si era pensato di allungare il programma di due settimane, ma pare che Pier Silvio, valutando il rapporto costi -benefici di tutto il carrozzone, abbia dato il due di picche. Per fortuna, dunque, quella di questa sera sara' la penultima puntata, come da copione.
CURIOSITA' : stasera ad essere messa sotto accusa e sotto torchio sara' la inflessibile Elenoire Casalegno! Rea di essersi messa contro le bizze stellari della Marini, I "cicli mestruali" di Gabriele Rossi e le leccate di culo a favore di pubblico del tronista miliardario Andrea Damante in De Lellis.
ilary blasi
stefano bettarini la lista di quelle che non si e fatto
valeria marini madre
DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…
DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI…
FLASH! – SE IERI È ANDATA IN SCENA L’INEDITA APPROVAZIONE DEL PIANO EDITORIALE DI UN DIRETTORE…
FRATELLI COLTELLI FLASH! – CHISSÀ A COSA MIRA IL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA QUANDO…